SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO con te su ogni cosa, analisi obiettiva e centrata al 100% a mio giudizio.
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80megllio tenersi l'infortunio che presentarsi in quella condizione...il 2° posto è regalato
---------- Post added at 10:50:01 ---------- Previous post was at 10:15:28 ----------
Qualcuno sa per quanto tempo saranno ancora disponibili i webcast replays per rivedersi tutto per bene?
Per l'ultimo arnold classic mi pare fossero circa 2 settimane, ma questa volta non ho trovato scritto nulla.
Commenta
-
-
Era ora che tornasse a vincere un campione, un dotato, un vero mostro, giovane con una vita davanti e dei margini di miglioramento ancora inimmaginabili.
Possiamo ostinarci a dire quello che vogliamo su jay, potremmo proseguire per mesi a discutere del perche e il per come, possiamo continuare a dire che heat non sarebbe mai all'altezza di un jay 2009, ma sappiamo bene che sarebbero solo stronzate, illudiamoci e crediamo cio che vogliamo, parliamo per simpatie personali e sensazioni, insomma possiamo non riconoscere l'evidenza ma resta di fatto che un giudizio reale obiettivo e puro continuerebbe a premiare heat 10, 100, 1000 volte ancora.
Jay ha sfruttato il declino di coleman, si è presentato in ottima condizione nel 2009, è parte di un team importante ma ad ogni modo non ha mai avuto quella "dotazione" che contraddistingue il vero campione o mostro che sia sugli altri.
Mi sembra un po di rivedere la disputa mark girardelli vs alberto tomba, uno era un campione l'altro era un ottimo atleta.
Phil sarà meno mostruoso di coleman ma sarà comunque piu bello in ogni cm2 di ogni atleta odierno su quel palco, si distinguera dagli altri con delle caratteristiche ben precise e diverse da quelle di un coleman ma che comunque lo determinano "il migliore".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioCmq nell'immediato i mostri sono Greene, Heat e Warren ma nelle retrovie ne vedo di potenziali, su tutti Brandon Curry.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon ho parole.
---------- Post added at 12:27:20 ---------- Previous post was at 12:26:47 ----------
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioUna volta dicevano: "ha 50 di braccio"
OGGI SIAMO A 60
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoice Visualizza MessaggioGreen è quello, con la struttura (pessima) che si ritrova, non può mettere più carne di quello che già ha, al max un miglior lavoro su la parte superiore in termini di qualità e cmq non ha i numeri per essere un Mr. Olympia
jay è andato, ormai non risponde più come deve, gli anni stanno facendo il loro corso su la qualità stessa dell'atleta in termini di definizione, più qualche acciacco, qualche variazione viscerale (vedi stomaco), non l faciliteranno con i prox risultati, può tentare al max un altro paio di podi, sempre se Warren in condizione lo permettte.
Heath... assolutamente il numero uno, con ancora ampi margini di miglioramento, se non perde la concetrazione sarà il Coleman del futuro, con i medesimi difetti (vedi clavicole), ma questi hanno ventri muscolari, tali da compensare ogni carenza!
Quindi mettetevi seduti che questo spettacolo di atleta continuerà ad evolversi...
Wolf, lo vedevo 4°, molto migliorato, specie in termini di condizione, risulta ancora un filino vuoto, ma se continua con questi standard può arrivare al podio.
Martinez ha una grande struttura e muscolarità, si presenta sempre troppo liscio, non sarà mai un campione!
Altro atleta decisamente penalizzato in questa gara è Rockel, veramente in grande forma, un paio di posizioni in più, le poteva anche strappare (a Freeman sicuro)
-con Warren secondo me kai avrebbe rischiato parecchio il podio, non arriva mai al top all'olympia...vediamo il prox anno che da quello che ho capito dovrebbe gareggiare solo per quello.
- Rockel a me piace sempre, forse una paio di posizioni in più le meritava, però lo vorrei vedere ancora più pieno.
- Wolf vedendo i video nei giorni precedenti non ho mai visto una forma al top, e non solo muscolare ma anche da come parlava e si muoveva...merita il 5° posto.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio- Rockel a me piace sempre, forse una paio di posizioni in più le meritava, però lo vorrei vedere ancora più pieno.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosembra un'ernia ombelicale...
Commenta
-
Commenta