per me kai peccherà nel tiraggio nelle ultime foto sempre che la data fosse quella mi sembrava un po indietro, vedremo...
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggioper me kai peccherà nel tiraggio nelle ultime foto sempre che la data fosse quella mi sembrava un po indietro, vedremo...
Sulla simpatia boh...io ci ho parlato per mezzora buona di persona due anni fa e mi è sembrato davvero umile e 'spirituale', che poi magari esacerberi questa sua indole può anche essere vero."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodomenica mattina sul presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggioil giorno dopo si potrà vedere in streaming da qualche parte?
il giorno dopo vedi la replica..ci sara' di sicuro onlinesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDomani mattina presto chi c'è qui a commentare?
Commenta
-
-
Commenta