If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie sandro,peccato per la foto della gara,che purtroppo non è l'huge che di solito sono,anche se quella gara la ho vinta,non ero per niente soddisfatto per la mia forma,purtroppo la gola mi tradisce sempre
Ho visto ma conosco il tuo reale valore, pensa se arrivi al top cosa puoi fare...ci sei andato poi agli italiani?
Ho visto ma conosco il tuo reale valore, pensa se arrivi al top cosa puoi fare...ci sei andato poi agli italiani?
no,sandro non sono andato,i motivi sono tanti,la dieta,il viaggio,la palestra che non avevo chi mi sostituiva...poi non sarei riuscito a rimettermi in forma.( meglio che non ti dico quello che mi sono mangiato dopo il pregara)poi ho preparato la gara troppo alla svelta senza una base di allenamento dietro,punti carenti,ecc..
non so se gareggero ancora,ma se lo faro lo decidero un anno prima in modo che faccio tutte le cose con calma.
Ho provato la tua ricetta: ALBUMI, FARINATA D'AVENA ECC.
buona, però preferisco quella con latte (soia o p.s.) farinata nel micronde
mi sazia di più e poi quella specie di purè mi fa impazzire.
Magari ho sbagliato qualcosa però è venuta un pò troppo asciutta tipo
frittata
azz avevo dimenticato di dirti di girare sempre col cucchiaio di legno in cottura...perche' cosi' viene una pappetta un po asciutta tipo strapazzata dove aggiungendo pero' la banana e la lineorella, diventa piu' "morbida" e mangiabile...
certo non ha la consistenza di una mousse,pero' io a colazione preferisco un po masticare..troppo "budinosa" non mi sazierebbe
volevo provare la tua nel microonde...ma ho avuto paura che avessi sbagliato a scrivere tipo di forno perche' hai messo i gradi e il forno a microonde ha i watt...quindi l'ho fatta fare 2-3 minuti e poi mi son cagato sotto di buttare l'intruglio proteico e l'ho mangiata tiepida.
ottima cmq..piu' "pastosa"
azz avevo dimenticato di dirti di girare sempre col cucchiaio di legno in cottura...perche' cosi' viene una pappetta un po asciutta tipo strapazzata dove aggiungendo pero' la banana e la lineorella, diventa piu' "morbida" e mangiabile...
certo non ha la consistenza di una mousse,pero' io a colazione preferisco un po masticare..troppo "budinosa" non mi sazierebbe
volevo provare la tua nel microonde...ma ho avuto paura che avessi sbagliato a scrivere tipo di forno perche' hai messo i gradi e il forno a microonde ha i watt...quindi l'ho fatta fare 2-3 minuti e poi mi son cagato sotto di buttare l'intruglio proteico e l'ho mangiata tiepida.
ottima cmq..piu' "pastosa"
Il mio forno è 700Watt e faccio 95° per 8 -9 minuti.
L'importante è 400ml di liquido (latte soia o p.s.) con 3 cucchiai pieni
di farinata d'avena e 30-50 gocce tic (a seconda se la vuoi più o meno dolce)
Prova cosi'
Dimenticavo shakera bene prima di mettere il tutto nel micro
6 albumi + 1 tuorlo
1 tappo millefiori (aroma)
1 bustina vanillina
dolcificante liquido
amalgamare bene il tutto e a cottura terminata spalmare burro d'arachidi......magari con scaglie di cacao fondente.....
6 albumi + 1 tuorlo
1 bustina vanillina
dolcificante liquido
amalgamare bene il tutto e a cottura terminata spalmare burro d'arachidi......magari con scaglie di cacao fondente.....
A parte il cardio, che credo non sia un'arma vincente per raggiungere
una definizione estrema, fatto poi tutti i giorni sotto gara .......
Al cuoco che c'è in te volevo chiedere:
hai già provato questa ricetta?
400ml latte p.s. o latte di soia nello shaker+10gr. prot. vaniglia+3cucchiai
abbondanti di FARINATA D'AVENA, SHAKERARE il tutto, mettere in un insalatiera il liquido ottenuto, infilarlo nel micronde temp. 95-100° per
8-9 minuti.
Togliere il tutto e "condire" con 40-50 gocce di dolcificante e un cucchiaio
abbondante di burro d'arachidi o nutella quindi miscelare energicamente
con un cucchiaio fino ad ottenere una crema e colore omogeneo.
MANGIARE TUTTO E' DA PAURA
Se non l'hai provato fallo e poi dimmi............
E' una settimana che sto facendo questa colazione + 10 uova xxxxl e 2
tuorli alla coque VOTO GUSTO E SODDISFAZIONE 10
Mi raccomando fammi sapere
Ho appena provato la tua ricetta.....è veramente ottima!
Adesso mangierò questa "crema" ogni mattina, speriamo vengano le righe sui glutei anche a me!
Scherzi a parte, quanti grammi di proteine mangi ogni giorno?
Ciao e a presto.
Ho appena provato la tua ricetta.....è veramente ottima!
Adesso mangierò questa "crema" ogni mattina, speriamo vengano le righe sui glutei anche a me!
Scherzi a parte, quanti grammi di proteine mangi ogni giorno?
Ciao e a presto.
Sono contento che ti è piaciuta.
Anch'io da un mese circa la mangio sempre a colazione.
righe sui glutei (ricetta ultime 5 sett.)= niente carbo, grassi solo l'odore,
pollo tanto, acqua tantissima,
vitamine, bcaa.
Grammi di proteine "ingurgitate", dipende dal periodo, comunque da un minimo di 2gr./kg peso corporeo max 4gr
6 albumi + 1 tuorlo
1 bustina vanillina
dolcificante liquido
One, buona anche questa provata.
Ho notato con piacere che tutta quella voglia di cibo del post gara,
da una settimana circa a questa parte sta finendo (meglio);
è cosi anche per te e per gli alti ragazzi che hanno gareggiato?
Elfe a te com'è?
Diciamo che la "cibomania" nel mio caso è durata un....... 6 settimane
Scusate se mi intrometto ragazzi ma la farinata d'avena che usate di marca è???
La mia è in una busta anonima di 2kg., non so la marca, me l'ha regalata
un amico bodybuilder, se vuoi domani chiedo e ti dico
Oppure Elfe sa sicuramente aiutarti, sa tutto, prezzi tabelle nutrizionali
ricette ecc.
La mia è in una busta anonima di 2kg., non so la marca, me l'ha regalata
un amico bodybuilder, se vuoi domani chiedo e ti dico
Oppure Elfe sa sicuramente aiutarti, sa tutto, prezzi tabelle nutrizionali
ricette ecc.
Alex io ho preso 5kg di fiocchi di avena, li faccio diventare farina col macinacaffè. Uso l'avena nello shaker con le proteine oppure ne faccio un "pappone" denso.
Alex io ho preso 5kg di fiocchi di avena, li faccio diventare farina col macinacaffè. Uso l'avena nello shaker con le proteine oppure ne faccio un "pappone" denso.
Non so io farei un bel pappone.
Certo anche questa è nuova, farti la farina con il macinacaffè
Comunque credo che all'Esselunga o in qualche erboristeria seria la trovi,
comunque domani sento il mio amico poi ti dico
Non so io farei un bel pappone.
Certo anche questa è nuova, farti la farina con il macinacaffè
Comunque credo che all'Esselunga o in qualche erboristeria seria la trovi,
comunque domani sento il mio amico poi ti dico
ok grazie mille Alex. Mi sa che devo comprarmi prima o poi il micro onde
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta