Cibo e body building

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peter Pan
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 1010
    • 46
    • 17
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio

insieme a me c'era nonna papera, abbiamo fatto colazione insieme
    e non ti dico che quantità di roba ha mangiato, pensavo di essere uno
    che mangiava tanto ma lui........ tipo 8-9 cornetti 1lt. latte + cereali
    tanti, tortine varie, uova 10 o più,

Confermo, la mattina del 1 gennaio (quindi reduci dal cenone) ha mangiato nell'ordine: una tinozza di latte e cereali, pane e marmellatine varie, yogurt vari, succhi di frutta, e per dessert 10-15 uova strapazzate...

in realtà a fare paura non è lui... ma la Titti... che più o meno sta sulle stesse quantità

Commenta

• Ancarlillo
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 106
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
      Confermo, la mattina del 1 gennaio (quindi reduci dal cenone) ha mangiato nell'ordine: una tinozza di latte e cereali, pane e marmellatine varie, yogurt vari, succhi di frutta, e per dessert 10-15 uova strapazzate...

in realtà a fare paura non è lui... ma la Titti... che più o meno sta sulle stesse quantità
      e tu che stavi in loro compagnia....mal di pancia niente?sarà che lo stomaco è il mio punto debole..

Commenta

• Peter Pan
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 1010
        • 46
        • 17
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ancarlillo Visualizza Messaggio
        e tu che stavi in loro compagnia....mal di pancia niente?sarà che lo stomaco è il mio punto debole..
        io gastrite cronica ed esofagite da reflusso... stomaco delicatissimo da sempre anche io

in compenso mia figlia guardando il Nonna si è fatta due uova sode anche lei per colazione

Commenta

• alexgalli
          Vip BW User
          • Dec 2006
          • 1551
          • 83
          • 0
          • Lago Maggiore
          • Send PM

ALLORA COMINCIAMO CON LE SELEZIONI:
          Nonna papera in nazionale per gli uomini
          Titti per le donne
          poi chi altri.............

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

io gastrite cronica ed esofagite da reflusso... stomaco delicatissimo da sempre anche io

in compenso mia figlia guardando il Nonna si è fatta due uova sode anche lei per colazione
            nn sn solo allora...io dopo ste sgarrate ho il colon che mi vorrebbe picchiare a sangue...
            sigpic

Commenta

• Ancarlillo
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 106
              • 1
              • 0
              • Send PM

io ,virus intestinale a parte la sera prima del campionato mondiale IBFA, mi sono "salvato" parecchio assumendo 2 volte al giorno dei fermenti probiotici per riequilibrare la flora intestinale.X Peter: se i tuoi bimbi iniziano a mangiare come il Nonna ti tocca andare a fare le rapine.......meglio se certe cose non gliele fai vedere ah ah

Commenta

• elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                Giusto per rimanere in tema, nel 2002 ero a Rimini in fiera per esibizioni varie, insieme a me c'era nonna papera, abbiamo fatto colazione insieme
                e non ti dico che quantità di roba ha mangiato, pensavo di essere uno
                che mangiava tanto ma lui........ tipo 8-9 cornetti 1lt. latte + cereali
                tanti, tortine varie, uova 10 o più, era in ricarica.....
                quella volta rimasi impressionato, non ero abituato vedere i grossi mangiare............

Oppure nel 2006 sempre a Rimini, sempre con nonna papera e Thomas
                mi prendevano in giro perchè ero sempre a dieta e dopo cena non andavo
                con loro per piadine e gelati.
                Ti dico solo che per cena mangiavano almeno 500gr. di pollo ai ferri +
                500gr. di riso.

Credo che alcuni B.B. potrebbero essere tra i piu' grandi mangiatori a
                livello mondiale
                alessa'...nonna papera pesa 120kg..quest'anima pia che ti scrive dopo la gara ne pesava 66...e senti un po :
                la settimana prima della gara avevo comprato 68 euro (SESSANTOTTO) di barrette...che ho finito in 4 giorni.
                praticamente nel pom di domenica ho mangiato da macdonalds...per la ricarica..panino il 280gr con grana, patatine grandi, torta...poi al palazzeto un ora dopo 200gr pane azimo,150gr marmellata, 150 miele, 1 pacco di pan di stelle...poi dopo la gara 6 barrette....(tutte grandi da 80gr) e 1 tramezzino...e vabbe' mi stavo conservando per la sera.
                usciamo e andiamo alla ricerca di una pizzeria...alla fine in quel di ciampino che sembrava londra di "28 giorni dopo" nemmeno avessero buttato l'atomica (non c'era un cazz aperto!) troviamo un buco...mi prendo una doppia pasta 4 formaggi piu salsiccia piu' patatine grandi piu' antipasti e bruschette.
                torno in albergo...i miei amici escono tutti e vanno a ballare..io non vedevo l'ora di restare solo..io e lei...la mia SPESA INUTILE!!! ho fatto l'amore con lei fino alle 5 di mattina che e' rientrato l'amico mio
                ho mangiato 6 cornetti cerbiatto con la nutella, 1 tubo di pringles, 1 pacco di pan di stelle, 5 dolci diversi di macdonalds (2cannoli siciliani enormi, 2 foresta nera e 1 cheescake), 1 busta di gianduiotti, 2 kinder pingui' cocco, 2 kinder paradiso, 2 barrette cookie....e mi sono addormentato.
                al risveglio sono entrato nella hall...la tizia mi fa "buongiorno..fa colazione?" e io "e me lo chiede?...e' la prima volta che posso farla da 4 mesi!!" mi fa "ci sono le brioches (cornetti) alla crema..al cioccolato, alla marmellata e vuoti"..e io "bene posso uno di ognuno?" e lei "certo!"
                poi prendo 2 cappuccini 1 bicchiere di latte caldo e una cioccolata ciobar.
                pensa che ho occupato un tavolo tondo intero per fare colazione le persone affianco a me, mi guardavano esterefatte...
                usciamo..andiamo in giro per roma...arrivo a piazza di spagna (Erano passate scarse un ora e mezza) sosta da mcdonalds...1 bigmac, 1 mcroyal cheese e patate grandi.
                camminiamo ancora...andiamo a via del corso..ci fermiamo a una trattoria self service...1 piatto di fettuccine ai funghi, 4 pezzi di focaccia ripiena varie, 1 fetta di torta.
                usciamo : gelato..coppetta grande, pistacchio, fondente e panna. (i miei gusti preferiti)
                ci rimettiamo in macchina per partire (500km da roma dove io abito), dopo 1 ora sosta all'autogrill...non mi prendo niente ma mi mangio una barretta oh yeah da 80gr e una cookie della labrada (80gr)
                dopo 2 ore sosta autogrill con lo stomaco che impazziva ...1 camogli, 1 brioches alla nutella e una stecca di cioccolata cotedor al tartufo (100gr)
                arrivo a casa...mi vesto e usciamo e andiamo alla mia braceria preferita...1 tagliata da 900gr rucola e grana + 1 fetta di torta della nonna (si chiama cosi'..tipo torta margherita con gocce di cioccolata).
                torno a casa all'1 di notte...1 pacco di biscotti zerogi (che controsenso!) piu' mezzo litro di latte zymil + cioccolatini vari.

ti basta?

pensa che sono andato avanti cosi' per 4 gg...e infatti al venerdi' pesavo 81kg...da 65,6 alla pesatura di domenica mattina!

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                  alessa'...nonna papera pesa 120kg..quest'anima pia che ti scrive dopo la gara ne pesava 66...e senti un po :
                  la settimana prima della gara avevo comprato 68 euro (SESSANTOTTO) di barrette...che ho finito in 4 giorni.
                  praticamente nel pom di domenica ho mangiato da macdonalds...per la ricarica..panino il 280gr con grana, patatine grandi, torta...poi al palazzeto un ora dopo 200gr pane azimo,150gr marmellata, 150 miele, 1 pacco di pan di stelle...poi dopo la gara 6 barrette....(tutte grandi da 80gr) e 1 tramezzino...e vabbe' mi stavo conservando per la sera.
                  usciamo e andiamo alla ricerca di una pizzeria...alla fine in quel di ciampino che sembrava londra di "28 giorni dopo" nemmeno avessero buttato l'atomica (non c'era un cazz aperto!) troviamo un buco...mi prendo una doppia pasta 4 formaggi piu salsiccia piu' patatine grandi piu' antipasti e bruschette.
                  torno in albergo...i miei amici escono tutti e vanno a ballare..io non vedevo l'ora di restare solo..io e lei...la mia SPESA INUTILE!!! ho fatto l'amore con lei fino alle 5 di mattina che e' rientrato l'amico mio
                  ho mangiato 6 cornetti cerbiatto con la nutella, 1 tubo di pringles, 1 pacco di pan di stelle, 5 dolci diversi di macdonalds (2cannoli siciliani enormi, 2 foresta nera e 1 cheescake), 1 busta di gianduiotti, 2 kinder pingui' cocco, 2 kinder paradiso, 2 barrette cookie....e mi sono addormentato.
                  al risveglio sono entrato nella hall...la tizia mi fa "buongiorno..fa colazione?" e io "e me lo chiede?...e' la prima volta che posso farla da 4 mesi!!" mi fa "ci sono le brioches (cornetti) alla crema..al cioccolato, alla marmellata e vuoti"..e io "bene posso uno di ognuno?" e lei "certo!"
                  poi prendo 2 cappuccini 1 bicchiere di latte caldo e una cioccolata ciobar.
                  pensa che ho occupato un tavolo tondo intero per fare colazione le persone affianco a me, mi guardavano esterefatte...
                  usciamo..andiamo in giro per roma...arrivo a piazza di spagna (Erano passate scarse un ora e mezza) sosta da mcdonalds...1 bigmac, 1 mcroyal cheese e patate grandi.
                  camminiamo ancora...andiamo a via del corso..ci fermiamo a una trattoria self service...1 piatto di fettuccine ai funghi, 4 pezzi di focaccia ripiena varie, 1 fetta di torta.
                  usciamo : gelato..coppetta grande, pistacchio, fondente e panna. (i miei gusti preferiti)
                  ci rimettiamo in macchina per partire (500km da roma dove io abito), dopo 1 ora sosta all'autogrill...non mi prendo niente ma mi mangio una barretta oh yeah da 80gr e una cookie della labrada (80gr)
                  dopo 2 ore sosta autogrill con lo stomaco che impazziva ...1 camogli, 1 brioches alla nutella e una stecca di cioccolata cotedor al tartufo (100gr)
                  arrivo a casa...mi vesto e usciamo e andiamo alla mia braceria preferita...1 tagliata da 900gr rucola e grana + 1 fetta di torta della nonna (si chiama cosi'..tipo torta margherita con gocce di cioccolata).
                  torno a casa all'1 di notte...1 pacco di biscotti zerogi (che controsenso!) piu' mezzo litro di latte zymil + cioccolatini vari.

ti basta?

pensa che sono andato avanti cosi' per 4 gg...e infatti al venerdi' pesavo 81kg...da 65,6 alla pesatura di domenica mattina!
                  se non sapessi che sei una persona super sincera, giuro ke stenterei a crederci.... mamma mia quanto cibo....

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    se non sapessi che sei una persona super sincera, giuro ke stenterei a crederci.... mamma mia quanto cibo....
                    guarda non avrei modo di mentire...ti dico solo che il mio amico compagno di camera in albergo era tanto che dicevo "pino vedrai...quando posso mangiare che accadra'.." e lui non diceva niente credeva fossero parole dette per dire...quando abbiamo lasciato la camera lunedi mattina mi ha detto "gheta'..non ho mai visto una persona mangiare piu' di merda di te..fai veramente schifo"

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

guarda non avrei modo di mentire...ti dico solo che il mio amico compagno di camera in albergo era tanto che dicevo "pino vedrai...quando posso mangiare che accadra'.." e lui non diceva niente credeva fossero parole dette per dire...quando abbiamo lasciato la camera lunedi mattina mi ha detto "gheta'..non ho mai visto una persona mangiare piu' di merda di te..fai veramente schifo"
                      ti credo

Commenta

• Peter Pan
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 1010
                        • 46
                        • 17
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        nn sn solo allora...io dopo ste sgarrate ho il colon che mi vorrebbe picchiare a sangue...
                        E infatti oggi è stato l'ultimo giorno di "abbuffata libera", da domani alimentazione controllata e niente sgarri altrimenti mi escono le fiamme come nella pubblicità del malox

Commenta

• cla89
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 3801
                          • 572
                          • 779
                          • Send PM

mazza.. i miei amici si sorprendono se mi mangio 3 kebab.. non immaginavo che una persona potesse mangiar cosi tanto.

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

E infatti oggi è stato l'ultimo giorno di "abbuffata libera", da domani alimentazione controllata e niente sgarri altrimenti mi escono le fiamme come nella pubblicità del malox
                            sigpic

Commenta

• Ancarlillo
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 106
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

..e mal di pancia nientee?non è che il tuo amico è entrato in camera moro ed è uscito biondo come un angioletto?

Commenta

• elfe
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2003
                                • 4210
                                • 343
                                • 30
                                • Isla vista
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ancarlillo Visualizza Messaggio
                                ..e mal di pancia nientee?non è che il tuo amico è entrato in camera moro ed è uscito biondo come un angioletto?
                                ho avuto per la prima settimana, la solita esofagite da reflusso..mi sentivo l'esofago infuocato...pero' mal di pancia, solo una volta mi sentivo scoppiare e ho preso un po di bicarbonato..ma mal di pancia vero e proprio o diarrea et similia, niente di niente...anzi sempre affamato ogni 2 ore..

Commenta

Working...
                                X