Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
Cibo e body building
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza MessaggioMai un minuto di cardio negli ultimi 10 anni.
E 550gr di carbo al gg nelle ultime preparazioni.
invece devo patire la fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiominchia sei peggio di me a esperimenti
lo provo domenica a colazione...senza dubbio e ti faccio sapere!
la mia variante,molto simile,e' questa con cui faccio colazione, appunto, la domenica :
80gr di farinata d'avena (koln, quella nelle buste celesti e blu..perche' si scioglie "a pappetta" non rimane a scaglie come l'avena classica..
400gr di bianco d'uovo (ma perche' usi ancora le uova?...cazz ci vuole una vita per farsi 10 uova..)
15gocce di tic
un goccino d'olio sulla padella antiaderente che poi "pulisco" con lo scottex (solo per lasciare unto che non si attacchi l'avena), appena la padella si riscalda verso la pappetta girata energicamente (bianco+avena+tic), e poi giro piano piano con un cucchiaio di legno fin quando si rapprende, la metto in una ciotola e ci metto dentro una banana matura ridotta a poltiglia, giro ancora, e poi metto un cucchiaio abbondante di lineorella (la nutella senza zuccheri...buonissima).
mangiata fredda.o quantomeno tiepida..e' fenomenale...certo mio padre passa dalla cucina e dice "mamma che merda.."ma si sa che noi che "solleviam peso", mangiamo con la bocca e non con gli occhi come il 90% delle persone "comuni"...ad occhio e croce rispettando i valori nutrizionali da etichetta, dovrebbe contenere 70gr carbo (50 a bassoig), 50gr pro, 5gr grassi (insaturi..sono i grassi delle nocciole della lineorella dato che non ha grassi aggiunti)..
ho anche la variante col latte ma non la cucinavo...mi basta con questi fiocchi girare energicamente e buttarci dentro uno yogurt total 0% 10 gocce di tic e due cucchiai di marmellata hero diet albicocca...ottimissima!! sembra un omogeneizzato.
co tutte ste pappette...a casa ormai mi chiamano asterix...
buona, però preferisco quella con latte (soia o p.s.) farinata nel micronde
mi sazia di più e poi quella specie di purè mi fa impazzire.
Magari ho sbagliato qualcosa però è venuta un pò troppo asciutta tipo
frittata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioHo provato la tua ricetta: ALBUMI, FARINATA D'AVENA ECC.
buona, però preferisco quella con latte (soia o p.s.) farinata nel micronde
mi sazia di più e poi quella specie di purè mi fa impazzire.
Magari ho sbagliato qualcosa però è venuta un pò troppo asciutta tipo
frittata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioalex ma te e elfe avete sbagliato lavoro..dovevate fare i cuochi
concordo molto creativi, prendiamo esempio HUGE, e complimenti x il meritato articolo su c.f....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggioconcordo molto creativi, prendiamo esempio HUGE, e complimenti x il meritato articolo su c.f....
Commenta
-
-
PER ELFE o chi abbia voglia di provare:
Ricetta METABOLICPROTEICA
USARE INSALATIERA XXXXXL
200gr. INSALATA che preferisci, tagliaci 300gr. PETTO POLLO ai ferri precedentemente cucinato (deve essere freddo) grattuggiaci 100gr. PARMIGIANO
condisci con OLIO EXTRAV. OLIVA e ACETO BALSAMICO, se vuoi 2 UOVA SODE
INTERE e un pò di ROSMARINO SECCO.
voto 9
sazietà 9
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioPER ELFE o chi abbia voglia di provare:
USARE INSALATIERA XXXXXL
200gr. INSALATA che preferisci, tagliaci 300gr. PETTO POLLO ai ferri precedentemente cucinato (deve essere freddo) grattuggiaci 100gr. PARMIGIANO
voto 9
sazietà 907/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioPER ELFE o chi abbia voglia di provare:
USARE INSALATIERA XXXXXL
voto 9
sazietà 9
nn mi convincono quei 100g di parmigiano...cmq provero' st'estate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobeh....galli quoco subito...
nn mi convincono quei 100g di parmigiano...cmq provero' st'estate.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioquando verrai a casa??
magari ci si becca a qualche garetta su no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioUe'...quest'estate nn scendo...credo..poi nn si sa mai...
magari ci si becca a qualche garetta su no?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobeh....galli quoco subito...
nn mi convincono quei 100g di parmigiano...cmq provero' st'estate.
Però non aspettare l'estate, puoi anche adesso.
Oggi l'ho mangiata a pranzo.
Mi è venuta in mente questa per quando non si ha voglia di carne o non
si hanno (credo mai) proteine solide in casa.
Riso bianco, basmati o classico, lo coli ma lasci un pò d'acqua, lo metti nel'insalatiera con 3 o 4 misurini di proteine al gusto preferito.
GIRARE MOLTO BENE IL TUTTO se necessario aggiungere, per avere omogeneità, acqua un pò calda o latte.
voto 7
sazietà 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioSe ti piace il parmigiano è ok.
Però non aspettare l'estate, puoi anche adesso.
Oggi l'ho mangiata a pranzo.
Mi è venuta in mente questa per quando non si ha voglia di carne o non
si hanno (credo mai) proteine solide in casa.
Riso bianco, basmati o classico, lo coli ma lasci un pò d'acqua, lo metti nel'insalatiera con 3 o 4 misurini di proteine al gusto preferito.
GIRARE MOLTO BENE IL TUTTO se necessario aggiungere, per avere omogeneità, acqua un pò calda o latte.
voto 7
sazietà 7quello intendevo..grattuggiato nn mi attira...
Quella botta di grassi e proteine la lascio in periodi low carb...
per la seconda ricetta le pro in polvere nn m'aggradano..preferisco masticare carne!
Commenta
-
Commenta