Anche io lavoro a testa bassa...alterno 150 gr di riso un giorno sì e uno no...ma penso che presto dovrò apportare delle modifiche...altri carbo da cereali a colazione o frutta ne assumi?A volte quindi fai doppia sessione al giorno cardio + pesi?
Ludus Maximus 2008 Under 23
Collapse
X
-
no assolutamente no solamente quelli del riso per ora ma poi cambierò metodo. in questo modo cerco di salire un pò di peso restando pulito. prima stavo a 50grammi di carbo day e resto prot e grassi.. ora fino a metà settembre continuerò con la rotazione... sgarri assolutamente zero... ora dritti puliti fino alla metà...ottimo anche come fai tu 150 g un giorno sì ed uno no... come integratori invece come ti regoli? li stacchi qunto tempo prima della gara?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanna79 Visualizza Messaggiono assolutamente no solamente quelli del riso per ora ma poi cambierò metodo. in questo modo cerco di salire un pò di peso restando pulito. prima stavo a 50grammi di carbo day e resto prot e grassi.. ora fino a metà settembre continuerò con la rotazione... sgarri assolutamente zero... ora dritti puliti fino alla metà...ottimo anche come fai tu 150 g un giorno sì ed uno no... come integratori invece come ti regoli? li stacchi qunto tempo prima della gara?
che intendi??
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioAnche io lavoro a testa bassa...alterno 150 gr di riso un giorno sì e uno no...ma penso che presto dovrò apportare delle modifiche...altri carbo da cereali a colazione o frutta ne assumi?A volte quindi fai doppia sessione al giorno cardio + pesi?
anche io sono qui bello ponto per iniziare la preparazione( 7 settembre)
per ora spingo-mangio-dormo( insomma)
forza ragazzi rendiamo la vita dura a tuttisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanna79 Visualizza Messaggiozane intendo le proteine in polvere quanto tempo prima della gara le staccate. si sa che tirano leggermente acqua ed è meglio passare a cibi solidi... questo intendevo...
cmqio di solito mi regolo staccando le whey 2 mesetti prima.ma ora per causa maggiore già vado di bianchi che mi piacciono assai di piùsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanna79 Visualizza Messaggioottimo... per l allenamento quante volte vi allenate? io mi sto concentrando molto sulle gambe le alleno 2 volte a settimana faccendo squat 10x20rps è qualcosa di veramente distruttivo...
ciao dave
io mi alleno 5 volte..tra meno di un mese inizio anche con il cardioidem 2 volte a settimana le gambediamoci dentrosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioZane come sei messo a condizione/peso?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanna79 Visualizza Messaggiociao ragazzi io ho cominciato dieta pre ludus...5 allenaenti a settimana e 2 di aerobica..3mesi davanti vediamo che ne esce. sto ruotando i carbo ora come ora e sono a 400 g di prot totali... i carbo li ruoto ogni giorno ovvero
lunedì 300g di riso
martedì 200g
mercoledì100
e gioverdì ricomincio come lunedì...
voi come procedete? in bocca al lupo a tutti
ciao dave
io rimarrei a 400g di Riso al giorno=320g di carbo tenendo il peso da settimana a settimana sott`occhio, arrivato ad´ un punto dovo non si perdo piü peso calerei di 50g di riso=40g carbo -> proseguendo sempre cosi
sotto i 200g di riso=160g carbo non scenderei mai: il tuo metabolismo ne ha bisogno per le funzioni che esso compie - presempio lavorare per perdere peso.
da non dimenticare che solo il cervello ha bisogno di circa 100g di carbo al giorno.
se la gara e´ di domenica -> venerdi e sabato fino alle 12 di pomeriggio non mangerei un grammo di carbo -> per poi caricarmi con 1Kg di Riso dividendolo dal sabato ore 12 e la domenica(giornata della gara)
buona fortuna, GennaroLast edited by Gennarobavaria; 01-09-2008, 01:33:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioPorca ******* ho fatto quasi 2 giorni con la febbre a 39,5 e non ho mangiato un ***** oltre che avere problemi intestinali...domani spero di riprendere del tutto...mi vedo di merda...ho una sclero...
capita che la scarica indebolisca il fisico.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMi sà che è un virus...lo hanno in parecchi qua a Bologna...mi ha chiamato Alby e ce l'ha anche lui...
quante volte di ho detto di nn mangiarli in ricarica ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta