Originariamente Scritto da Mezzo86
Visualizza Messaggio
Ludus Maximus 2008 Under 23
Collapse
X
-
Vedrò!!!Come ti dicevo l'anno scorso mi ha fatto solo bene mangiare la sera della competizione!Vai tranquillo figurati se mollo l'ultima settimana...a proposito dobbiam sentirci per le camere d'albergo..noi,famiglia,ragazze e amici..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioVedrò!!!Come ti dicevo l'anno scorso mi ha fatto solo bene mangiare la sera della competizione!Vai tranquillo figurati se mollo l'ultima settimana...a proposito dobbiam sentirci per le camere d'albergo..noi,famiglia,ragazze e amici..
az vero..io nn so se erranno amici a roma...sicuramente shabola
mi sa che ci sono cmq alberghi convenzionati..e poi si salvi chi può per la magnata post ludus..mi porteranno via in barellasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
mezzo superata l'influenza?
ha preso pure a me cazz....sabato e domenica passati tra bagno e imodiumDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio***** Reg...ormai è passata...era dirata 3/4 gg...febbre e dissenteria(per farla fine)!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio***** Reg...ormai è passata...era durata 3/4 gg...febbre e dissenteria(per farla fine)!
Ma sei di Roma tu?Gareggerai ancora?
io il ludus vengo cmq a vederlo quindi una volta li ci facciamo una foto insiemeDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioVolentieri Reg davvero!E a cena sarai dei nostri!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioRagazzi come siete messi con la preparazione?
Primo appuntamento per tutti 2 Torri?
Appello:io,Zane,Salva e Zanna...giusto?
Ciao a tutti...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao bestiaccia...io ho incominciato ieri nuova dieta...ed oggi tra poo incomincerò nuovo ciclo di allenamenti...io mi sto asciugnado con un peso di 89.5 kili circa
azz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioazz...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Oggi gran bella sessione spalle e braccia al completo...riuscivo a spingere molto bene nonostante la restrizione della dieta...bilancia 100,bf non sò...sò solo che il tempo stringe...e che a fine mese si rimodifica allenamento e alimentazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioOggi gran bella sessione spalle e braccia al completo...riuscivo a spingere molto bene nonostante la restrizione della dieta...bilancia 100,bf non sò...sò solo che il tempo stringe...e che a fine mese si rimodifica allenamento e alimentazione...
ps: all'80% anche san remo per mesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta