Originariamente Scritto da Mezzo86
Visualizza Messaggio
Ludus Maximus 2008 Under 23
Collapse
X
-
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioPorca ******* ho fatto quasi 2 giorni con la febbre a 39,5 e non ho mangiato un ***** oltre che avere problemi intestinali...domani spero di riprendere del tutto...mi vedo di merda...ho una sclero...
TRANQUILLO AMICONE! Niente panico, hai ancora tutto il tempo per riprendere le redini della situazione... d'altra parte so bene che per fermarti ci vuole ben altro che una "misera febbre a 39,5".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza MessaggioTRANQUILLO AMICONE! Niente panico, hai ancora tutto il tempo per riprendere le redini della situazione... d'altra parte so bene che per fermarti ci vuole ben altro che una "misera febbre a 39,5".
Commenta
-
-
LE POSSIBILITA' CHE POSSA ESSERE DEI VOSTRI PER QUESTO EVENTO , SONO SEMPRE + ALTE ..........
UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI , ME' COMPRESO ( CREPI ) PER UNA OTTIMA PREPARAZIONE !!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioLE POSSIBILITA' CHE POSSA ESSERE DEI VOSTRI PER QUESTO EVENTO , SONO SEMPRE + ALTE ..........
UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI , ME' COMPRESO ( CREPI ) PER UNA OTTIMA PREPARAZIONE !!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodysfun Visualizza Messaggionon riesco a collegarmi al sito del ludus... qulacuno sa dirmi le tolleranze dell'hp grazie
Ludus Maximus IFBB - 7 dicembre 2008
Trovi tutte le informazioni che cerchiPassato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioOhi Zane...ci sei?Quando facciamo l'affiliazione IFBB?
c'è un tempo limite...anche se n credo..
e poi debbo comunicarlo alla ainbb?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
No in tutti e 2 i casi!
Non sò se fare la Notte dei Campioni...son stretto coi tempi...e dato che inizialmente l'obiettivo era solo il Ludus,ci metto dentro anche il 2 Torri ma non voglio esagerare cercando di accorciare ancora i tempi di 2 settimane...eventualmente valuterò il tutto a metà novembre a seconda della condizione...anche se non fossi al 100%mi piacerebbe farla più che altro per riacquisire confidenza con il palco..ma voglio comunque esser in condizione decente per poi presentarmi a Modena e Roma dopo 2 e 3 weeks se riesco al top...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioNo in tutti e 2 i casi!
Non sò se fare la Notte dei Campioni...son stretto coi tempi...e dato che inizialmente l'obiettivo era solo il Ludus,ci metto dentro anche il 2 Torri ma non voglio esagerare cercando di accorciare ancora i tempi di 2 settimane...eventualmente valuterò il tutto a metà novembrea seconda della condizione...anche se non fossi al 100%mi piacerebbe farla più che altro per riacquisire confidenza con iul palco..ma voglio comunque esser in condizione decente per poi presentarmi a Modena e Roma se riesco al top...
anche io n so se fare a san remo il 16...sentiremo maracujia.
il mio prio obiettivo ed anche l'unico era il ludus...ma adesso con il palco di modena...tutto si è accorciato..daremo il nosto megliosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosarai al top tranquillo...
anche io n so se fare a san remo il 16...sentiremo maracujia.
il mio prio obiettivo ed anche l'unico era il ludus...ma adesso con il palco di modena...tutto si è accorciato..daremo il nosto meglio
Commenta
-
Commenta