If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quest' oggi ho visto un tale... già da due settimane sta stringendo l' alimentazione pro-ludus.... e che caspita, prima di stringere era 100 ora è 101,5...ma a parte questo, oggi l' ho visto veramente impressivo... vabbè certo che riempire 193cm ce ne vuole, e 100 kg non sono tantissimi, però in un anno avere preso poco meno di 5Kg di muscolo (ovviamente natural) mi sembra incredibile.
OH MEZZO... MI SA CHE DA QUANDO IL LIVELLO DI COMPETIZIONE PRO-LUDUS SI E' ALZATO ANCHE IL TUO TESTO HA FATTO ALTRETTANTO
l' escaletion sta continuando : sei partito "apecar" fino a ieri eri "furgoncino" ora sei "furgone"....
Quest' oggi ho visto un tale... già da due settimane sta stringendo l' alimentazione pro-ludus.... e che caspita, prima di stringere era 100 ora è 101,5...ma a parte questo, oggi l' ho visto veramente impressivo... vabbè certo che riempire 193cm ce ne vuole, e 100 kg non sono tantissimi, però in un anno avere preso poco meno di 5Kg di muscolo (ovviamente natural) mi sembra incredibile.
OH MEZZO... MI SA CHE DA QUANDO IL LIVELLO DI COMPETIZIONE PRO-LUDUS SI E' ALZATO ANCHE IL TUO TESTO HA FATTO ALTRETTANTO
l' escaletion sta continuando : sei partito "apecar" fino a ieri eri "furgoncino" ora sei "furgone"....
prossimo livello..... CAMION
bologna alla conquista di roma...io dalla mia utilitaria n mi farò abbattere dal camionsaluta la stanga appena puoi
prossimo livello..... CAMION
Troppo gentile...comunque a parte tutto oggi son rimasto coplpito io stesso,nonostante di testa non fossi al massimo in quanto non riuscivo a spingere come volevo...son contento di aver a fianco un amico in cui ripongo fiducia(partiam dal presupposto che son un soggetto che si fida di poche persone) che non rinuncia a far complimenti ma ancor più importante critiche costruttive quando necessarie...cmq oggi avevi ragione,le vene si riaffaciano ed ero piuttosto pieno...tanto è dato dal fatto che stò regolarizzando la dieta quasi al massimo....sgarri compresi...e la mente in vista dell'impegno.
Per molti il discorso mentale potrà sembrare una cagata ma per me è fondamentale..e comprende un insieme di aspetti,quali allenamento,sensazioni dentro e fuori dalla palestra,visualizzazione dell'obiettivo...è difficile da spiegare...
Troppo gentile...comunque a parte tutto oggi mi son visto molto bene pure io,nonostante di testa non fossi al massimo in quanto non riuscivo a spingere come volevo...son contento di aver a fianco un amico in cui ripongo fiducia(partiam dal presupposto che son un soggetto che mi fido di poche persone) che non rinuncia a far complimenti ma ancor più importante critiche costruttive quando necessarie...cmq oggi avevi ragione,le vene si riaffaciano ed ero piuttosto pieno...tanto è dato dal fatto che stò regolarizzando la dieta quasi al massimo....sgarri compresi...
Ecco Bravo
non come la domenica in cui abbiam ocenato insieme ...
Forza mezzo che anche per te comincia la tua via verso il Ludus...
che dire... mò sò cazzi tuoi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ciao Salvatore!Sì son poco più di 101...ma son ancora da sgrassare!Per il peso gara non ne ho la più pallida idea,non sò come reagirà il mio fisico quest'anno visto come và ora e di esperienza ne ho poca..però son ottimista!
A te come và?Fai un salto su Msn che scambiam 2 parole...mi farebbe piacere!
Ciao Salvatore!Sì son poco più di 101...ma son ancora da sgrassare!Per il peso gara non ne ho la più pallida idea,non sò come reagirà il mio fisico quest'anno visto come và ora e di esperienza ne ho poca..però son ottimista!
A te come và?Fai un salto su Msn che scambiam 2 parole...mi farebbe piacere!
Mercurio avrei una domanda...prima del Ludus mi sarebbe piaciuto fare magari un paio di gare per riprendere confidenza con il palco al fine di presentarmi al meglio a Roma...lo permette la federazione?Anche se sono antecedenti al Ludus e tesseramento IFBB o dopo mi verrebbe vietata la partecipazione?Grazie...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta