Ludus Maximus 2008 Under 23

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
    Domani vado a fare un tagliando dal fisioterapista!
    AZZ LA TUA SCHIENA POI COME VA??
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• Mezzo86
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2037
      • 86
      • 42
      • Bologna
      • Send PM

La schiena(lo dico piano) và bene!però mi son convinto che ogni tanto un check up è meglio farlo...spingi sempre come un dannato e dar un occhiata che tu non abbia contratture o altro male non fà!

Commenta

• salvatorearese86
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 146
        • 3
        • 0
        • Send PM

Ciao a tutti ragazzi... scusate per il ritardo ma sono rientrato in questo momento a casa dalle 6 di questa mattina....
        Diciamo che sarà una bella lotta e ci divertiremo tanto su quel palco....
        In bocca al lupo a tutti ragazzi!!!

Commenta

• salvatorearese86
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 146
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza Messaggio
          Se avete bisogno di qualsiasi info riguardo questa ed altre competizioni ( categorie, regolamenti, ect.. ) chiedete pure, siamo a Vs. disposizione..
          Intanto in bocca al lupo!
          salve mercurio io avrei un paio di domande da farle.
          Sul regolamento della ifbb ho trovato la cedola per il tesseramento 2008... nel primo rettangolino da compilare ce scritto TESSERA N. io non sono ancora tesserato devo lasciarlo in bianco?
          Se io mi tessero per il ludus e valido fino a dicembre 2009 o a gennaio 2009 devo rifare tutto?
          grazie...

Commenta

• salvatorearese86
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 146
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
            La schiena(lo dico piano) và bene!però mi son convinto che ogni tanto un check up è meglio farlo...spingi sempre come un dannato e dar un occhiata che tu non abbia contratture o altro male non fà!
            Se ti puo fare stare meglio io ci vado da un anno una volta al mese....

Commenta

• anubi
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1541
              • 76
              • 84
              • Salerno
              • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              ha 23 anni compiuti..
              Esatto

Commenta

• MERCURIO
                Bodyweb Member
                • Feb 2004
                • 1155
                • 11
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da salvatorearese86 Visualizza Messaggio
                salve mercurio io avrei un paio di domande da farle.
                Sul regolamento della ifbb ho trovato la cedola per il tesseramento 2008... nel primo rettangolino da compilare ce scritto TESSERA N. io non sono ancora tesserato devo lasciarlo in bianco?
                Se io mi tessero per il ludus e valido fino a dicembre 2009 o a gennaio 2009 devo rifare tutto?
                grazie...
                Ciao Salvatore, da un pò che non ti affacci..
                Puoi lasciare in bianco poi la segreteria ci metterà il nuovo numero della tessera da consegnarti, la tessera rimarrà valida per l'anno in corso salvo diverse disposizioni del direttivo che non mancherò di comunicarvi.
                Tieni conto che oltre il Ludus 2008 la federazione intende disputare la Notte dei Campioni con una modulazione che vi svelerò dopo i Campionati Italiani
                Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• pablo.85
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 3
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ciao a tutti raga' sono pablo volevo sapere una cosa non so se mi puo' rispondere MERCURIO volevo partecipare quest'anno al ludus 2008 come under 23 visto che l'altranno ero li sotto il pubblico quest'anno volevo essere li sopra e me lo sono quasi imposto...solo che cè un ma...compio 23 anni il 4 novembre quindi sono fuori diciamo di 1 mese...ma come tutti sanno per prepararsi ad una gara ci servono minimo 3 mesi,se non 4/5/6 nei casi piu' critici...mi faranno storie?perchè se devo scegliere un altra categoria mi scoccerei e mi dispiacerebbe,soprattutto perchè è fikissimo gareggiare con ragazzi della tua età non cè niente di piu' bello...

Commenta

• pablo.85
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2007
                    • 3
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

mi ero dimenticato di precisare che sarebbe la prima volta che partecipo al ludus...e che in questo caso io mi preparerei in 3/4 mesi e i primi 3 magari sono dentro con l'eta' per gareggiare con gli under 23 poi pero' rischio di andare li e fare un buco nell'acqua...e dopo che sei partito mentalmente di gareggiare li con i ragazzi della tua eta' ti tirano fuori...grazie a tutti...ciao e buon allenamento a tutti

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pablo.85 Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti raga' sono pablo volevo sapere una cosa non so se mi puo' rispondere MERCURIO volevo partecipare quest'anno al ludus 2008 come under 23 visto che l'altranno ero li sotto il pubblico quest'anno volevo essere li sopra e me lo sono quasi imposto...solo che cè un ma...compio 23 anni il 4 novembre quindi sono fuori diciamo di 1 mese...ma come tutti sanno per prepararsi ad una gara ci servono minimo 3 mesi,se non 4/5/6 nei casi piu' critici...mi faranno storie?perchè se devo scegliere un altra categoria mi scoccerei e mi dispiacerebbe,soprattutto perchè è fikissimo gareggiare con ragazzi della tua età non cè niente di piu' bello...
                      ciao...credo che tu debba n essere under 23 cmq spettiamo mercurio che ci darà delucidazioni in merito
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• MERCURIO
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2004
                        • 1155
                        • 11
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pablo.85 Visualizza Messaggio
                        Ciao Pablo, innanzitutto grazie per aver scelto di gareggiare per la ns. federazione, purtroppo però devo comunicarti che in occasione del Ludus 2008 ovviamente non potrai gareggiare nella cat. Under 23 ma potrai optare per la cat. Easy ( se rientri nei parametri richiesti ) o nelle categorie H/p, in bocca al lupo!
                        Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                          pensa che io ieri avevo gia dinuovo fame come 10 gioni fa...non va bene..perchès e devo fare fino ad otrtobre cosi mi suicido
                          allora maggno un po' di piu'--vdo di fare un pochino di massa...e intanto sto a 87
                          Criss, comincia a frenare un po' non puoi continuare così....
                          ottobre sono 4 mesi... non hai il tempo per sbragare troppo
                          forza bro !
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Bè sei partito per tempo ad aprire il post...

Bravo Mezzo !

faccio il mio in bocca al lupo a te , zane, salvo arese!

e anche a tutti i partecipanti di questo ludus che non sarà di certo una passeggiata per tutti gli atleti !

Forza e coraggio la via è segnata!
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              Bè sei partito per tempo ad aprire il post...

Bravo Mezzo !

faccio il mio in bocca al lupo a te , zane, salvo arese!

e anche a tutti i partecipanti di questo ludus che non sarà di certo una passeggiata per tutti gli atleti !

Forza e coraggio la via è segnata!
                              grazie mille
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• salvatorearese86
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2008
                                • 146
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza Messaggio
                                Ciao Salvatore, da un pò che non ti affacci..
                                Puoi lasciare in bianco poi la segreteria ci metterà il nuovo numero della tessera da consegnarti, la tessera rimarrà valida per l'anno in corso salvo diverse disposizioni del direttivo che non mancherò di comunicarvi.
                                Tieni conto che oltre il Ludus 2008 la federazione intende disputare la Notte dei Campioni con una modulazione che vi svelerò dopo i Campionati Italiani
                                Salve mercurio, allora se non ho capito male e valida fino a fine dicembre 2008 e a gennaio 2009 devo rifare tutto giusto?
                                Per la notte dei campioni invece per me e ancora troppo presto.... non rientro nelle categorie!
                                grazie per la sua risposta!

Commenta

Working...
                                X