Originariamente Scritto da Mezzo86
Visualizza Messaggio
Ludus Maximus 2008 Under 23
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza MessaggioSe avete bisogno di qualsiasi info riguardo questa ed altre competizioni ( categorie, regolamenti, ect.. ) chiedete pure, siamo a Vs. disposizione..
Intanto in bocca al lupo!
Sul regolamento della ifbb ho trovato la cedola per il tesseramento 2008... nel primo rettangolino da compilare ce scritto TESSERA N. io non sono ancora tesserato devo lasciarlo in bianco?
Se io mi tessero per il ludus e valido fino a dicembre 2009 o a gennaio 2009 devo rifare tutto?
grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioLa schiena(lo dico piano) và bene!però mi son convinto che ogni tanto un check up è meglio farlo...spingi sempre come un dannato e dar un occhiata che tu non abbia contratture o altro male non fà!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da salvatorearese86 Visualizza Messaggiosalve mercurio io avrei un paio di domande da farle.
Sul regolamento della ifbb ho trovato la cedola per il tesseramento 2008... nel primo rettangolino da compilare ce scritto TESSERA N. io non sono ancora tesserato devo lasciarlo in bianco?
Se io mi tessero per il ludus e valido fino a dicembre 2009 o a gennaio 2009 devo rifare tutto?
grazie...
Puoi lasciare in bianco poi la segreteria ci metterà il nuovo numero della tessera da consegnarti, la tessera rimarrà valida per l'anno in corso salvo diverse disposizioni del direttivo che non mancherò di comunicarvi.
Tieni conto che oltre il Ludus 2008 la federazione intende disputare la Notte dei Campioni con una modulazione che vi svelerò dopo i Campionati ItalianiPassato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
ciao a tutti raga' sono pablo volevo sapere una cosa non so se mi puo' rispondere MERCURIO volevo partecipare quest'anno al ludus 2008 come under 23 visto che l'altranno ero li sotto il pubblico quest'anno volevo essere li sopra e me lo sono quasi imposto...solo che cè un ma...compio 23 anni il 4 novembre quindi sono fuori diciamo di 1 mese...ma come tutti sanno per prepararsi ad una gara ci servono minimo 3 mesi,se non 4/5/6 nei casi piu' critici...mi faranno storie?perchè se devo scegliere un altra categoria mi scoccerei e mi dispiacerebbe,soprattutto perchè è fikissimo gareggiare con ragazzi della tua età non cè niente di piu' bello...
Commenta
-
-
mi ero dimenticato di precisare che sarebbe la prima volta che partecipo al ludus...e che in questo caso io mi preparerei in 3/4 mesi e i primi 3 magari sono dentro con l'eta' per gareggiare con gli under 23 poi pero' rischio di andare li e fare un buco nell'acqua...e dopo che sei partito mentalmente di gareggiare li con i ragazzi della tua eta' ti tirano fuori...grazie a tutti...ciao e buon allenamento a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pablo.85 Visualizza Messaggiociao a tutti raga' sono pablo volevo sapere una cosa non so se mi puo' rispondere MERCURIO volevo partecipare quest'anno al ludus 2008 come under 23 visto che l'altranno ero li sotto il pubblico quest'anno volevo essere li sopra e me lo sono quasi imposto...solo che cè un ma...compio 23 anni il 4 novembre quindi sono fuori diciamo di 1 mese...ma come tutti sanno per prepararsi ad una gara ci servono minimo 3 mesi,se non 4/5/6 nei casi piu' critici...mi faranno storie?perchè se devo scegliere un altra categoria mi scoccerei e mi dispiacerebbe,soprattutto perchè è fikissimo gareggiare con ragazzi della tua età non cè niente di piu' bello...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pablo.85 Visualizza Messaggiociao a tutti raga' sono pablo volevo sapere una cosa non so se mi puo' rispondere MERCURIO volevo partecipare quest'anno al ludus 2008 come under 23 visto che l'altranno ero li sotto il pubblico quest'anno volevo essere li sopra e me lo sono quasi imposto...solo che cè un ma...compio 23 anni il 4 novembre quindi sono fuori diciamo di 1 mese...ma come tutti sanno per prepararsi ad una gara ci servono minimo 3 mesi,se non 4/5/6 nei casi piu' critici...mi faranno storie?perchè se devo scegliere un altra categoria mi scoccerei e mi dispiacerebbe,soprattutto perchè è fikissimo gareggiare con ragazzi della tua età non cè niente di piu' bello...Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopensa che io ieri avevo gia dinuovo fame come 10 gioni fa...non va bene..perchès e devo fare fino ad otrtobre cosi mi suicido
allora maggno un po' di piu'--vdo di fare un pochino di massa...e intanto sto a 87
ottobre sono 4 mesi... non hai il tempo per sbragare troppo
forza bro !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Bè sei partito per tempo ad aprire il post...
Bravo Mezzo !
faccio il mio in bocca al lupo a te , zane, salvo arese!
e anche a tutti i partecipanti di questo ludus che non sarà di certo una passeggiata per tutti gli atleti !
Forza e coraggio la via è segnata!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBè sei partito per tempo ad aprire il post...
Bravo Mezzo !
faccio il mio in bocca al lupo a te , zane, salvo arese!
e anche a tutti i partecipanti di questo ludus che non sarà di certo una passeggiata per tutti gli atleti !
Forza e coraggio la via è segnata!
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza MessaggioCiao Salvatore, da un pò che non ti affacci..
Puoi lasciare in bianco poi la segreteria ci metterà il nuovo numero della tessera da consegnarti, la tessera rimarrà valida per l'anno in corso salvo diverse disposizioni del direttivo che non mancherò di comunicarvi.
Tieni conto che oltre il Ludus 2008 la federazione intende disputare la Notte dei Campioni con una modulazione che vi svelerò dopo i Campionati Italiani
Per la notte dei campioni invece per me e ancora troppo presto.... non rientro nelle categorie!
grazie per la sua risposta!
Commenta
-
Commenta