If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
.............loso hai ragione ma tutti e 2 in palestra è IMPOSSIBILE!!!!
se beppe nn si deve allenare fa i baby sitter con me!!!
annina oggi niente lavoro....commissioni varie x lei e i bimbi!!!!
in pratica a SPENDERE SOLDI
che bella giornata che passa allora....se io solo nn dovessi stare dentro x la visita fiscale...
l'altrenativa è portarceli in palestra e allenarci a rotazione
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
..... CARDIO LA FA CORRENDO DIETRO AI MIEI 2 CUCCIOLI!!!
tipo in Rocky II quando corre a dietro alla gallina ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
chissà che non arrivi un foglio stampato ai tuoi pupi il 25 aprile....
ti offro 1 possibilità per salvarti:
aumenta del 30% la mia quota di carne ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ciao Enzo .
volevo farti un in bocca al lupo formato gigante per il 3 e farti i miei complimenti x le tue invidiabili condizioni gara .
non so' se riusciro' ad essere della combricola per vederti sul palco , ma francamente me lo auguro.
progetti x me quest' anno , tutto a Ottobre.
finale italiani fibbn e selezione mondiali ainbb ...... staremo a vedere .
la preparazione e' appena cominciata , quindi per ora fame poca e di conseguenza ho ancora il sorriso stampato sul viso .
ma , ci sara' forse una forma di masochismo in tutta questa nostra passione ....?
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Dopo un piccolo incidente in moto ( un coglione mi ha tagliato la strada)
senza fortunatamente danni fisici a parte qualche graffio, procedo senza sosta, 80g di carbo ogni 2 giorni,settimana prox carne e acqua per 7 giorni..
e poi ricarica! mi sto svuotando,sono secco..ma più ci si svuota e più si diventa pieni in ricarica...sperem!tengo duro...
Dopo un piccolo incidente in moto ( un coglione mi ha tagliato la strada)
senza fortunatamente danni fisici a parte qualche graffio, procedo senza sosta, 80g di carbo ogni 2 giorni,settimana prox carne e acqua per 7 giorni..
e poi ricarica! mi sto svuotando,sono secco..ma più ci si svuota e più si diventa pieni in ricarica...sperem!tengo duro...
aaaauuuuuzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!
mi spiace molto....ma meno male che nn abbia subito DANNI FISICI!!!
I GRAFI GUARISCONO IN FRETTA!!!
tieni duro enzo
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
ciao Enzo .
volevo farti un in bocca al lupo formato gigante per il 3 e farti i miei complimenti x le tue invidiabili condizioni gara .
non so' se riusciro' ad essere della combricola per vederti sul palco , ma francamente me lo auguro.
progetti x me quest' anno , tutto a Ottobre.
finale italiani fibbn e selezione mondiali ainbb ...... staremo a vedere .
la preparazione e' appena cominciata , quindi per ora fame poca e di conseguenza ho ancora il sorriso stampato sul viso .
ma , ci sara' forse una forma di masochismo in tutta questa nostra passione ....?
grazie di cuore! in bocca al lupo anche a te! fai delle belle gare!
l'importante che ti sia ripreso,anch'io ho intenzione di fare gr piemonte e nord italia,anzi volevo fare anche gp del garda ma non lo faro' perche' poi sono troppe,,,,,il fisico si stressa un po' e poi le prime due penso siano piu' organizzate!!tu le farai tutte e tre?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta