If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao enzo grazie anch'io ho seguito la tua,ed era bella tosta!!!!grazie e complimenti anche a te,certo che ci vediamo alla prox.un abbraccio.
con l'occasione saluto e ringrazio elfe che dopo gara si e' complimentato con me.......ed io lo faccio con lui......aveva un bel braccione,grazie a presto elfe
si ma io avevo solo quello
tu avevi tutto il resto, complimenti di nuovo!
buon giorno c'è qualcuno di voi che mi può illustrare le gare di novembre 2008? una volta facevano il trofeo athenas verso la metà di novembre.. c'è ancora?
ce ne sono parecchie..dipende che categoria fai e altro....
a novembre c'è la notte dei campioni ifbb,il due torri,l italian classic..a
dicembre il ludus ifbb...e sicuramente ancora qualcuna..
a te la scelta! ciao
a te la scelta! ciao
tutte "garette" open
e sopratutto alla portata di tutti....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ciao Gigio! vero da fare sono semplici... basta iscriversi vincerle un pò più difficile
ah bè... lo scorso anno Enzo, io e te siamo stai i migliori.... al momento dell'iscrizione....
sarà per quando diventeremo grossi davvero
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
a te la scelta! ciao
grazie mille!! io faccio l'hp +3.. ma il trofeo athenas non lo fanno più?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta