Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Atleti in preparazione! stagione 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobisogna venire armati?
.......quando ero ragazzino ..................
in quella zona nn entrava neanche la polizia......
tipo quartieri di "GUERIERI DELLA NOTTE"
criss tu sei a tema!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobisogna venire armati?Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodipende dall'ora della gara....io ci facevo le guide in quella zona...dopo le 20 l'istruttore chiudeva le sicure dell'auto...Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
criss tu sei a tema!!!!!
vabbè .... 3 maggio....
si dai, l'auto ha meno di 1 anno e l'assicuraizone me le ripaga senza scoperto se me la rubano....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
criss tu sei a tema!!!!!
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioazz
vabbè .... 3 maggio....
si dai, l'auto ha meno di 1 anno e l'assicuraizone me le ripaga senza scoperto se me la rubano....
io non so se venire in auto o in moto..potrebbero fregarmi entrambe le cosesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi si mi vesto come quello dell'avatar
allora sei aposto..le alfa vanno via come il pane..
io non so se venire in auto o in moto..potrebbero fregarmi entrambe le cose
senti fa na cosa....vieni con me.....tanto io sono abbonato.....
lo scorso anno dopo il farnesi mi hanno spaccato il vetro della grande punto mi han rubato un pò di cose!!!!
pure il tom tomsigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
lo scorso anno dopo il farnesi mi hanno spaccato il vetro della grande punto mi han rubato un pò di cose!!!!
pure il tom tom
allora è meglio che vengo in moto e la incateno benesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
pure il tom tom
ps: se sono in forma, allenamentino il 26??Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioazz...allora passa a prenderci....io la mia 500 nuova lì non ce la porto...
ps: se sono in forma, allenamentino il 26??
ma magari me li governo io...e ti mando anna!!
nn sarebbe male.....sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioops!!!!! piscina dei bimbi!!!!!
ma magari me li governo io...e ti mando anna!!
nn sarebbe male.....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioma stanno tutto il giorno in piscina i tuoi bimbi??
......se così fosse mi diverrebbero 2 piccoli anfibi!!!!!
la mattinata scorre con me che faccio le pulizie...ed anna in giro tra
super mercati e mercato....ginny che fa i compiti....e simone che
fa...NIENTE!!!
ILPOMERIGGIO PISCINA DALLE 4 ALLE 6. 30 CIRCA
però rettifico che il 26 la piscina è chiusa x il ponte!!! sorry
quindi se vuoi ti presto annina!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio......se così fosse mi diverrebbero 2 piccoli anfibi!!!!!
la mattinata scorre con me che faccio le pulizie...ed anna in giro tra
super mercati e mercato....ginny che fa i compiti....e simone che
fa...NIENTE!!!
ILPOMERIGGIO PISCINA DALLE 4 ALLE 6. 30 CIRCA
però rettifico che il 26 la piscina è chiusa x il ponte!!! sorry
quindi se vuoi ti presto annina!!!
ma annina che fine ha fatto??Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioe beppuzzo lo lasciamo solo??
ma annina che fine ha fatto??
beppe se la fa a piedi...visto che deve fare cardio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioe beppuzzo lo lasciamo solo??
ma annina che fine ha fatto??
se beppe nn si deve allenare fa i baby sitter con me!!!
annina oggi niente lavoro....commissioni varie x lei e i bimbi!!!!
in pratica a SPENDERE SOLDIsigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiobeppe se la fa a piedi...visto che deve fare cardio....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiobeppe se la fa a piedi...visto che deve fare cardio....sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
Commenta