Originariamente Scritto da bigwolf
Visualizza Messaggio
Atleti in preparazione! stagione 2008
Collapse
X
-
gare
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggiograzie di cuore! in bocca al lupo anche a te! fai delle belle gare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioPenso di iniziare proprio da lì pure io quest'anno...per poi andare al Ludus a dicembre...Tra 3 settimane inizio a stringere...
allora ci si contendera' il palco !
io ho gia' cominciato a stringere , ho chiuso i rubinetti dei carbo !
mannaggia a me e a quanto mi piace mangiare .........sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioE VAI .....
allora ci si contendera' il palco !
io ho gia' cominciato a stringere , ho chiuso i rubinetti dei carbo !
mannaggia a me e a quanto mi piace mangiare .........sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
le striature abbondano ?
santa patata ha esaudito i tuoi desideri ?sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
ciao.....bellissimi
chi di voi andrà al granp rpix ... A noventa padovana?????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiomoreno ..... come sei messo ?
le striature abbondano ?
santa patata ha esaudito i tuoi desideri ?
io procedo bene.... anche questa settimana ho buttato giu un altro chiletto
per ora sono a 69,3kg se procedo di questo passo potrei addirittura arrivare con una settimana di anticipo, ma da eterno ritardatario che sono non mi fido nemmeno piu di me stesso....
comunque direi che da limare è solo un po' l'addome e la chiappa...
e per questo continuo con le preghiere a Santa Patata....
mentre per petto, spalle, braccia e gambe, per loro potrei mallarmi domani
Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggiociao.....bellissimi
chi di voi andrà al granp rpix ... A noventa padovana?????????sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Io sarei venuto volentieri, ma mi hanno invitato a una grigliata (io mangerò solo petto di pollo e verdure) e non ho saputo proprio resistere....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
perchè.... ti lascio pure le ali....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiola fiorentina dove la metti?!?!?!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiommmmmm nella panciaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
gare?
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiommmmmm nella pancia
Commenta
-
Commenta