Originariamente Scritto da potenza
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiospetta spetta...dicevo che n potrò sgarrare dopo il 1 giugno... nn hai capito dopo la gara del 13, ma n era il 14???? mi dovrete portare via a calci...anche se cmq poi dal giorno dopo sarò già a dieta perchè mi voglio mantenere molto bene per l'estate , sicuro farò le selezioni mondiali anchese sarò in categoria...e poi kissà magari wabba under 24?? tu ci ha pensato invece che fare il salto in cat in ainbb e fibbnsigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioa ok!13?14?non lo so...a dire la verita più che la wabba mi attira il ludus....ma credo più per il prossimo anno....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioa questo punto dobbiamo formare il team bodyweb con tanto di maglitte tutte ugualisigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa chi lo dici...ma credo che per parteciparvi qst anno sia impossibile per via dele restrizioni sulle parteciapzioni ad altre federazioniper il prox ann, mezzo mi aveva detto che nn si poteva più per via dell'ètasigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioma se l'ifbb è under 23 che poi sono 24 non compiuti......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
qui http://www.naturalbodybuilding.com/ non parlano della gara di costamasnagawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi avevano detto espressamente under 23 ma a 23 nn compiuti..cmq se fosse come dici tu...ci ritoccherebbe riincintrarcui palchisigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioboh,forse ho capito male io....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma qst anno gareggerà anche il tuo preparatore negli open?sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggiook. grazie.
A proposito....ieri ho comprato cultura fisica è c'è l'articolo dello Slovenian open....ci sono anche 2 tue foto!!!number 1!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotranquillo rena.... ci vediamo a setrierre....
e per festeggiare ti proniamo a turno !!!!
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocom'è il livello?
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioa questo punto dobbiamo formare il team bodyweb con tanto di maglitte tutte uguali"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioa questo punto dobbiamo formare il team bodyweb con tanto di maglitte tutte ugualisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche cosa volete papparvi..io n potrò sgarrare ma ci sarò
ma basta che sia COMMESTIBILE !!!
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioa questo punto dobbiamo formare il team bodyweb con tanto di maglitte tutte uguali
sembreremo le colonie delle scuole
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi, sergio dovrebbe sponsorizzare un po'sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta