AAAAH SERGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
road to ainbb selection
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioin ricarica l'acqua la devi sempre tenere. altrimenti non la ottimizzi. non hai il mezzo che ti trasporta il carboidrato...
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioAllora mi sono espresso male, sorry 500gr intendevo di riso in totale (quindi saranno credo un 350gr di carbo).
Lo schema è così: ho fatto fino a un pò di tempo fa una "low carb" da 60-80gr di carbo al dì, solo pre-allenamento, dal riso. Poi, ho iniziato ad adottare uno schema di alternanza di carbo: 2-3 giorni di scarica totale, 1-2 giorni a 60-80gr (spesso coincidevano con i giorni di allenamento più pesante), a volte 1 giorno carbo, 2-3 no, e così via. Adesso stavo provando alternando una settimana con 2-3 giorni di scarica totale ed 1-2 a 60-80gr con una settimana di scarico totale (6-7 giorni) seguiti da un solo giorno di ricarica con 300-350gr di carbo.
Che ne pensate? Gore, tu parlavi di due giorni di ricarica.. potrebbero andare?
Ipotizzando che cerco un tiraggio quasi da gara, come posso strutturare la cosa? Come sto facendo va bene?
Dorian80, che ne pensi?
Grazie
ora veniamo alla strategia...
ci sta ma tieni presente che bisogna valutare cm se ora a bf...puoi farti 2gg a 200g,li trovo migliori che un gg a 350-400...
nei gg in cui assumi carbo o a colazione nei rest o post w.o. nei gg di allenamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodai sarebbe bello davvero..io credo che Sergio sarà d'accordo
o speriamo
o lo chiama moreno!!!!!!???????
io no.....hosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.................lo chiai tu
o lo chiama moreno!!!!!!???????
io no.....hosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironwords Visualizza MessaggioUn saluto a tutti i presenti dal sottoscritto. Sono alla mia prima apparizione qui al forumsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa nessuno piace cucina giapponese/ cinese per il post san lazzaro?
non mi ricordo come si chiama, mezzo86 ha capito quale intendo.....
cmq è già stato testato piu volte e approvato:
- ottima cucina
- fanno anche la pizza
- prezzo contenuto e onesto
dovrebbe essere questo se non mi sbaglio:
PIZZERIA RISTORANTE IL CASALE
Ristorante Il Casale Di Perretta Giuseppe Dianese Antonio & C. (S.N.C.) Pizzeria
40068 San Lazzaro Di Savena (BO) - 86, VIA CASELLE
tel: 051 465099
Last edited by Gore; 15-05-2008, 15:35:34.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironwords Visualizza MessaggioGiapponese è un pò particolare, l'ho mangiata diverse volte ma preferisco un bel piatto di agnolotti al ragù, che ne pensi Zane
ps: ma tu chi sei?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma per il post-san lazzaro c'è così' comodo il ristorante vicino all'imbocco dell'autostrada,
non mi ricordo come si chiama, mezzo86 ha capito quale intendo.....
cmq è già stato testato piu volte e approvato:
- ottima cucina
- fanno anche la pizza
- prezzo contenuto e onestosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironwords Visualizza MessaggioUn saluto a tutti i presenti dal sottoscritto. Sono alla mia prima apparizione qui al forumsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopenso che dici benissimo ...è che io per il post san lazzaro mica posso mangiare ste cose...ps credo di nn averli mai mangiati...neanche ricordo il sapore del ragù
ps: ma tu chi sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironwords Visualizza MessaggioUno che come te aveva dimenticato il sapore del ragù per via di questo sport ma che adesso mangia ragù ed altro ed è spettatore nelle gare di BBsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta