road to ainbb selection
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
muoiooooooooooooooooooooooooooooooooo
tu sei nano..ovvio che non sei 1.70
io se non sono 1.80 giusto minimo sono 1.79
quindi sarebbe giusto mettermi nei massimisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiotornando al mio tormentone
tu sei nano..ovvio che non sei 1.70
io se non sono 1.80 giusto minimo sono 1.79
quindi sarebbe giusto mettermi nei massimi
Commenta
-
-
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi vi posto qui la domanda...nella gara del 14 giugno a saint vensaint...ci si icsrive sul posto??sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiominkia tra poco t'informerai pure per l' Arnold Classiccmq mi sai dire la risposta?
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggiotI QUOTO IN PIENO !!!
addirittura un componente della Giuria si è alzato ed è andato via prima della fine della gara (gli ultimi erano gli Open) saltando esibizione e premiazione...
Mi faccio due domande : chi giudica ha mai gareggiato ???? Un pò di educazione e di rispetto in più non sarebbero necessari ???
Mi associo nei complimenti al capo Giuria ke so per certo ke ha dovuto improvvisare (e lo ha fatto bene) per assoluta mancanza di organizzazione
Ciao Calmo lo sai ke hai una bellissima famigliola ??
grazie mille lo so sono molto fortunato.....
mi ha fatto moltissimo piacere conoscerti...ma forse un pò già ti conoscevo....moreno parla bene dite!!!
ci vediamo a bologna,,,,,
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiova beh..pure tu..poveri giudici a vedervi tutti secchi e tirati..saràà venuta fame pure a loro..
comunque hai ragione
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi vi posto qui la domanda...nella gara del 14 giugno a saint vensaint...ci si icsrive sul posto??
al max dai un colpo di telefono!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioIo son d'accordo, e sarei d'accordo anche a far pagare di piu il tesserino ella federazione per controlli piu accurati.
MA, siamo alle solite, c'è un problema di costi e un problema anche legato al fatto che molti atleti un tesserino piu caro non lo pagherebbero.
e inj ogni caso di dovrebbe essere un esborso considerevole da entrambe le parti !
non ho numeri alla mano...ma se non riescono a testare tutti gli atleti in gara...
vuoi che facciano 2 volte i test a sorpresa durante l'anno....
so che questo scoraggerebbe i disonesti, ma è veramente impensabile...
immagina un costo ipotetico (ma forse abbastanza credibile) di 300€ a test antidoping, moltiplicalo x2 e poi per un numero ipotetico di 100-150 atleti
mmmmprendo la calcolatrice che è meglio ....
farebbe dai 60.000 ai 90.000 euro.....
quindi che fare ?
a sto punto poniamoci noi atleti la domanda:
ginecomastia, la penalizziamo ?
ergo hai ginecomastia punti in meno oppure certificato medico che ne attesta la patologia ?
tenendo presente che c'e chi vince piu volte gia si il numero di test diminuisce
a questo aggiungi che molti atleti come te sono tanti anni che gareggia quindi penso che dopo chesso i primi 2 anni di test come gli altri da due si possono ridurre a uno, sempre a sorpresa ovviamente.
la gyno va penalizzata punto e basta non c'e certificato che tenga
primo perche i certificati compiacenti ci vuole poco e niente a farseli fare
secondo perche non c'e ne sarebbe neanche bisogno,tu vai da un medico e quello ti fa un certificato che attesta che sei affetto da gyno,punto.
non puo certo certificare quali sono le cause o sopratutto quali non sono.
la gyno e una pecca fisica come chesso' le clavicole strette, e come una pecca va trattata, per chi c'e la sorry ma almeno si puo consolare che rispetto a bacino largo e spalle strette ha comunque la possibilita di risolvere il problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiociao gigio.....
grazie mille lo so sono molto fortunato.....
mi ha fatto moltissimo piacere conoscerti...ma forse un pò già ti conoscevo....moreno parla bene dite!!!
ci vediamo a bologna,,,,,
maledetto!!!!!!!!
comunque hai ragione
SESTRIERE....NO SAINT VINCENT.........COMUNQUE MI PARE DI SI.....
al max dai un colpo di telefono!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno a tutti...
mattia ma quando scarichi cm ti comporti cn proteine e grassi?
i grassi quando stavo per dvenire erano circa come i carbo intorno ai 20 /30
adesso aumentati anke quelli sempre come i carbo a circa 50 /60sigpicOBIETTIVO: NON SGARRARE
Commenta
-
-
sapete, il mio svezzamento da agonista l'ho fatto in wabba.
mazzate a non finire, dai grand prix ai regionali, nazionali...
è lii che ho capito, dopo un incidente alla mia prima gara che non merita prendersela, che sul palco si porta tutta la preparazioen, felicità e soprattutto se stessi.
nn fraintendete. anche a me non piacciono i furbetti o furboni, ma quelli, inevitabilemnte ci sono ovunque.
lo so fa incazzare. ma pensateci bene:
chi vince realmente, e alungo termine?
un saluto ad ennione: fai come hai postato di là ma magari al posto di mezzo litro tienici 250 cc in più!
Commenta
-
Commenta