è il mr universo
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioè il mr universosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioè il mr universo
noi stiamo parlando di quella del 7....anche quella è un mr.universo???sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioperò io li sarei considerato junior o no??il livello com'è?tu come ti 6 piazzato?
devi sentire l'organizzatore per i dettagli sul regolamento riguardo all'età.
il livello è abbordabile, non ti preoccupare...
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioe che gara è?un gran prix?un'italiano?o che altro?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocom'è il livello?
tu sei autorizzato a cercare un posticino che ci possa ospitare x il dopo gara di bologna....
x mmmaaaaggggnnnnaaaarrrreeee!!!!!!!!!!!!!
azionati mi raccomando!!!
da che a sestriere saremo tutti li ancora insieme!!!!!partecipa...sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi sa che ci vedremo anche lisarà un onore stare sul palco...assiemesigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggiomr. universo è quella del 13 a setriere...
noi stiamo parlando di quella del 7....anche quella è un mr.universo???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....hei filippo ......
tu sei autorizzato a cercare un posticino che ci possa ospitare x il dopo gara di bologna....
x mmmaaaaggggnnnnaaaarrrreeee!!!!!!!!!!!!!
azionati mi raccomando!!!
da che a sestriere saremo tutti li ancora insieme!!!!!partecipa...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioquest'anno sempre assieme eh.....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon lo so se sarai considerato junior...
devi sentire l'organizzatore per i dettagli sul regolamento riguardo all'età.
il livello è abbordabile, non ti preoccupare...
è un italiano
A proposito....ieri ho comprato cultura fisica è c'è l'articolo dello Slovenian open....ci sono anche 2 tue foto!!!number 1!sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche cosa volete papparvi..io n potrò sgarrare ma ci saròsigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn ti stuzzica l'idea???sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioperchè non potrai sgarrare???che altre gare vuoi fare dopo il 13???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioun po' mi attira e un po' mi impaurisce....in così poco tempo saranno quasi sempre mazzate per uno e vittorie per l'altro!!!!!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
a questo punto dobbiamo formare il team bodyweb con tanto di maglitte tutte ugualiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta