If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dalla mia esperienza posso solo consigliarti un costume scuro i:
benissimo..indovina un po'? il mio costume è giallo limone!!! davvero....
in bocca al lupo col mallo allora ....
ps.... al massimo puoi dire che è una macchia di mallo quella lì dietro
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ps.... al massimo puoi dire che è una macchia di mallo quella lì dietro
aahahhahauha...lo so, ma purtroppo è l'unico costume che ho trovato...ed è stata un 'impresa...magari quando metto il mallo sopra mi metto uno slip ke mi levo dopo aver fatto seccare il tutto..
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
aahahhahauha...lo so, ma purtroppo è l'unico costume che ho trovato...ed è stata un 'impresa...magari quando metto il mallo sopra mi metto uno slip ke mi levo dopo aver fatto seccare il tutto..
e tra pre-gara e finale come fai ???
non ci hai pensato che dopo il pregara ti devi rivestire ?
e che il mallo che hai addosso inevitabilmente sporcherà il costume ???
trovane un altro !!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
e tra pre-gara e finale come fai ???
non ci hai pensato che dopo il pregara ti devi rivestire ?
e che il mallo che hai addosso inevitabilmente sporcherà il costume ???
trovane un altro !!!
lo so, ho provato a cercare altri costumi ma niente da fare..solo in un negozio ne ho trovati altri , ma erano xxl!!! io ho la M......ke devo fa...tra pregara e gare mi rimetto lo slip sopra
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
le avete già staccate?se no, quando le staccate? io pensavo ancora tutta questa settimana e a -15 le tolgo. voi?
ennio
ciao ennio...
non faccio testo in quanto nn gareggio... pero' io polveri nn ne uso piu' da quasi 6 mesi per problemi intestinali...beh unatantum in casi di emergenza ma niente di che rispetto a prima...cmq ti dico che a livello di compatteza-densita' muscolare senza polveri non c'e' paragone...altra storia..duro cm la pietra..
fossi in te dunque le staccherei 30gg precontest...
le avete già staccate?se no, quando le staccate? io pensavo ancora tutta questa settimana e a -15 le tolgo. voi?
ennio
io le tolgo.... solo quando non ho piu liquidi per shakerarle....
però non lo conosiglio a tutti ...
tanto meno a Ennio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ok, io vado avanti tutta questa settimana...fino a venerdi che lavoro, da sabato le stacco fino al 4 di maggio... e poi le rimetto in vista degli italiani. il fatto è :con cosa le sostituisco? posso mangiare solo pollo...quindi... POLLLOOOOOO!!!
ok, io vado avanti tutta questa settimana...fino a venerdi che lavoro, da sabato le stacco fino al 4 di maggio... e poi le rimetto in vista degli italiani. il fatto è :con cosa le sostituisco? posso mangiare solo pollo...quindi... POLLLOOOOOO!!!
perche' amico solo pollo?
merluzzo,nasello,platessa,manzo magro,carpaccio,salmone,albumi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta