If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il salmone e' grasso..e tu nn aggiungi l'olio quel giorno...
filetto di manzo nun te garba?
cmq bene il pollo...
il nasello mi piace un pelo...
sei poco aggiornato ... io non ho olio nella dieta... sto assumendo solo omega 3(6cps al di) e mezzo cucchiaio di olio... ..che sono quasi convinto di togliere x migliorare leggermente il tiraggio... ma qui sto volutando bene... se sentissi moreno rifinirei nell'oblio
ok, io vado avanti tutta questa settimana...fino a venerdi che lavoro, da sabato le stacco fino al 4 di maggio... e poi le rimetto in vista degli italiani. il fatto è :con cosa le sostituisco? posso mangiare solo pollo...quindi... POLLLOOOOOO!!!
petto di pollo, bresaola, tonno al naturale, prosciutto di pollo...
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e io che oggi facevo festa perchè avevo 50 + 50 grammi di pasta integrale...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e io che oggi facevo festa perchè avevo 50 + 50 grammi di pasta integrale...
domani 500 gr di pasta...la divido in 5 pasti...con un kg di gamberi. tutto bollito in acqua salata. ci ho messo anche due cucchiai di olio di oliva... sarà la mia alimentazione di domani. ahhhhhhh ci ho aggiunto una scatola di piselli...
da lunedi vediamo se tagliare un 50 gr di pane azzimo...
domani 500 gr di pasta...la divido in 5 pasti...con un kg di gamberi. tutto bollito in acqua salata. ci ho messo anche due cucchiai di olio di oliva... sarà la mia alimentazione di domani. ahhhhhhh ci ho aggiunto una scatola di piselli...
da lunedi vediamo se tagliare un 50 gr di pane azzimo...
Vedremo chi avrà la chiappa meno chiaccherata ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Vedremo chi avrà la chiappa meno chiaccherata ....
discorso serio.
d'accordo sulla chiappa...ma qui non facciamo Mister chiappa...bisogna stare bene nel complesso. posso anche tirare la chiappa...ma poi? mister Biafra?
compromesso...x forza!!! non sono a livello di potermi tirare i glutei e essere grosso e tirato sul resto...
d'accordo sulla chiappa...ma qui non facciamo Mister chiappa...bisogna stare bene nel complesso. posso anche tirare la chiappa...ma poi? mister Biafra?
compromesso...x forza!!! non sono a livello di potermi tirare i glutei e essere grosso e tirato sul resto...
quoto soprattutto se già si fa fatica a tirarle...eh non è discorso da perdenti o rinunciatari solo da esseri obbiettivi..........
crisi di nervi : sto nervosissimo non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùù...quando cavolo arriva questo 4 maggio sob sob...è da un mese e mezzo che dormo 5 ore per via della keto ...oggi poi è il culmine della mia crisi..ho mandato a cagare 4 persone da stamattina e dato 3 *****tti sul mobile :S
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta