Originariamente Scritto da TomPlatz85
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioma ho promesso a carmine che avrei messo gli ultimi scatti...
3 week out ad Avezzano... viva la chiappa parlante!
ma le gambe non mi piacciono in relazione a quel busto imponente...
per separarle a dovere le hai provate tutte?
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomercoledì sera...acquoso nn perchè cmq già oggi mi vedo megliohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosplendido..
ma le gambe non mi piacciono in relazione a quel busto imponente...
per separarle a dovere le hai provate tutte?
ciao rock! ho staccato da lunedi l'aerobica.Adesso mi aspettano le ultime settimane che mi aiuteranno a separare i vasti a dovere. farò un'altra week con carbo medio alti x poi affrontare le ultime due settimane con carbo leggermente + bassi e gambe a riposo o quasi! ...
vedremo il risultato finale...sul busto sono contento cosi...non mi interessa spingere oltre il tiraggio...anche xché questo di ora è un ottimo compromesso tra volumi e tiraggio.
devo migliorare qualche punto sulle cosce e poi sperare che x i giudici il mio compromesso sia quello giusto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiociao rock! ho staccato da lunedi l'aerobica.Adesso mi aspettano le ultime settimane che mi aiuteranno a separare i vasti a dovere. farò un'altra week con carbo medio alti x poi affrontare le ultime due settimane con carbo leggermente + bassi e gambe a riposo o quasi! ...
vedremo il risultato finale...sul busto sono contento cosi...non mi interessa spingere oltre il tiraggio...anche xché questo di ora è un ottimo compromesso tra volumi e tiraggio.
devo migliorare qualche punto sulle cosce e poi sperare che x i giudici il mio compromesso sia quello giusto....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh a figura intera fai un ottimo effetto...se in queste ultime settimane le cosce prendono un altro pò di dettagli ti toglierai di sicuro grandi soddisfazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiome lo auguro anch'io!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioenniooooooooooooooooo...
che dire le gambe si stanno pure spaccando davanti...da dietro...eh..sei ancora liscio...basta con l'aerobica secondo me adesso..(o l'hai gia' staccata?), cosi' dai tempo alle gambe di spaccarsi per bene....
p.s. ho capito perche' posi di merda nell'espansione dorsale di schiena...metti le braccia troppo avanti....mettile sui fianchi esatti e tira fuori il dorso...seno' ti curvi troppo..santoddio..hai una schiena da invidia e sembri stretto in quella posa
per il resto che dire...se aggiusti il back delle cosce, io invece che in fibbn ti ci vedo in ifbb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioio ce la sto mettendo tutta x rientrare nei 6! devo rimanere calmo e far procedere tutto secondo programma...poi oh...se troverò 6 atleti migliori di me ben venga...vuol dire che la gara cmq è di alto livello e non mister balletto 2008...
Eh eh lo vedo...siamo tutti rematori della stessa barca...speriamo non affondi!
ps: te gusta la mia nuova firma ???Last edited by TomPlatz85; 12-04-2008, 20:13:06.under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioEh eh lo vedo...siamo tutti rematori della stessa barca...speriamo non affondi!
ps: te gusta la mia nuova firma ???NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioEh eh lo vedo...siamo tutti rematori della stessa barca...speriamo non affondi!
ps: te gusta la mia nuova firma ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioPensa ke ogni sera mi faccio le croci pregando per questo...
Ahahah se è x questo I SPEAK FRENCH E VAC' E PRESS!!! ahuahuahauLast edited by TomPlatz85; 12-04-2008, 20:27:29.under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioIo (per fortuna) sono già a Bologna...
e vi aspetto tutti con piacere (tanto non c'è nessuno nella mia categoria...)
per fare le foto chiaccherare e farsi pure una magiata (sana) insieme...
ma a fare 2 conti.. a quanto sar grande sta tavolata !!
Avezzano è un po' troppo lontano purtroppo ...
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiomoreno è già qualificato x gli italiani. se noi riusciamo a prendere la qualifica ci si vedrà li!
vi aspetto !
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioOk allora mi sa che non incontreremo mai Morenosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioah avevo capito venissi a vederci ad Avezzano
io si... quindi voi tutti datevi da fare !
vi aspetto !
comincia a salire su quel palco e metticela tutta [/quote]
Non ti preoccupare sul palco nelle pose mi spremerò talmente tanto da scorreggiare e sgommettare nella mutanda in modo da far svenire tutti e vincereunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
Non ti preoccupare sul palco nelle pose mi spremerò talmente tanto da scorreggiare e sgommettare nella mutanda in modo da far svenire tutti e vincere
menomale che siamo su categorie diverse!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioAvezzano è un po' troppo lontano purtroppo ...
io si... quindi voi tutti datevi da fare !
vi aspetto !
comincia a salire su quel palco e metticela tutta
dalla mia esperienza posso solo consigliarti un costume scuro i:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta