Originariamente Scritto da potenza
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiocomplimenti sei migliorato tantissimoOriginariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiovero..quoto Pot, grande Ennio, ti vedo molto bene, ottimo lavoro
grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! sempre troppo gentili!!! si va avanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiohai fatto l'iscrizione?
io alla fine ho deciso..
ORMAI AVEZZANO è il mio obiettivo!SPERIAMO SOLO DI FAR BENE!
tu alla fine? cosa hai deciso? nada vero?fibbn quest'anno allora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
tu alla fine? cosa hai deciso? nada vero?fibbn quest'anno allora...
adesso la mia road è diventata road to 31 maggio...- 2 mesi oggi.
c'è tempo...ieri ero solo 83,8 sti cazzi 12 kg meno che dicembre
dai poco alla volta i dettagli escono..sepdro di non arrivare troppo magro alla gara..questa settimana cmq tengo un po piu' carbo...tipo 70 grammi.
se no mi svuoto troppo
Ennio in bocca al lupo, vedrai che farai benesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioesatto..quest'anno fibbn..e poi vedrò..s el cose vanno bene a ottobre mi iscrivo anche alla ainbb...ma c'è tempo..
dai poco alla volta i dettagli escono..sepdro di non arrivare troppo magro alla gara..questa settimana cmq tengo un po piu' carbo...tipo 70 grammi.
se no mi svuoto troppo
Ennio in bocca al lupo, vedrai che farai bene
cerca di trovare un buon compromesso tra tiraggio e masse a favore delle masse...in finbb il tiraggio estremo cmq non viene premiato in maniera particolare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocrepi e in bocca a lupo anche a te cri!
cerca di trovare un buon compromesso tra tiraggio e masse a favore delle masse...in finbb il tiraggio estremo cmq non viene premiato in maniera particolare...
si farò il possibilesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioappena sveglio... 5 week out...
Ti stai asciugando molto molto bene senza intaccare più di tanto la pienezza muscolare.
Le gambe sembrano un pochetto indietro, ma è anche la tua particolare struttura anatomica che non le valorizza a dovere.
Stai andando molto molto bene.
Bravo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa vai alla grande amico.
Ti stai asciugando molto molto bene senza intaccare più di tanto la pienezza muscolare.
Le gambe sembrano un pochetto indietro, ma è anche la tua particolare struttura anatomica che non le valorizza a dovere.
Stai andando molto molto bene.
Bravo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioesatto..quest'anno fibbn..e poi vedrò..s el cose vanno bene a ottobre mi iscrivo anche alla ainbb...ma c'è tempo..
se no mi svuoto troppo
Ennio in bocca al lupo, vedrai che farai bene
è un peccato che alla fine non gareggi...
però ti voglio almeno nel pubblico per fare il tipowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioè un peccato che alla fine non gareggi...
però ti voglio almeno nel pubblico per fare il tiposigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh sarò li dal mattino..ad aiutarvi se avrete bisognosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocriss...a mio avviso hai sbagliato...ma allora cerca di fare sfraceli il 31 in fibbnsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocriss...a mio avviso hai sbagliato...ma allora cerca di fare sfraceli il 31 in fibbnsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma dicaimo che mi spaice non farla..non perchè fossi indietro, anche perchè credo che per l'11 sarei stato abb aposto..ma per gli altri motivi..il non fare gli tialiani nel caso della qualificazione soprattutto..cmq ad asti ci vediamo
leggi la posta!!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta