road to Fibbn selections 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio21 giorni ragazzi.
oggi ho fatto la lampada, ora mi dedico alla nutrizionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquella si che è importanteper il colorito infamoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomi prendete sempre per ilper il colorito infamoni
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomi prendete sempre per ilper il colorito infamoni
noi ti apprezziamo anche in versione Casper !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe poi io ho la vita più stretta di quel nefando fantasmino.
e poi ti parla un altro essere trasparente...
Commenta
-
-
ragazzi neanche io sono molto colorato di solito...
eccoci qui tutti e tre
ma chi è il quarto ?
ilcalmo ???
Ciao a tucc'sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioragazzi neanche io sono molto colorato di solito...
eccoci qui tutti e tre
ma chi è il quarto ?
ilcalmo ???
Ciao a tucc'
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ora la mia avventura si sposta dalla AINBB alla FIBBN, ho appena chiamato il dott. Zanetti e mi ha confermato che il peso e l' iscrizione alla gara sara'
TASSATIVAMENTE il 30 sera
dalle 18.00 alle 20.00 per motivi organizzativi legati all' antidoping !!! vorra' dire che mi prendero' un alberghetto lì nella zonasigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
Commenta