Anche io ti vedo molto molto bene Sly!!!
road to Fibbn selections 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioaggiornamenti sul pump odierno, ieri ricarica e oggi esplodevo.
molto coperto peròperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioavevo fatto 5 set di panca stretta e 4 di alzate laterali, quella è stata la mia sessione di tricipiti e spalle
stasera cosce rulezz.
oggi penso per la prima volta in vita mia avevo i femorali separati
GRANDE BEPPE... cavolo che condizione...
sembri di marmo... proprio come una statua...
Continua così, BRO'... le ricariche di carne rossa funzionanzo alla grandissima, eh...? Per noi gruppo 0...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioGRANDE BEPPE... cavolo che condizione...
Continua così, BRO'... le ricariche di carne rossa funzionanzo alla grandissima, eh...? Per noi gruppo 0...
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioGRANDE BEPPE... cavolo che condizione...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao domani ti volevo dare un saluto a che ora nn disturbo???quando vuoi, BRO'...
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=279Last edited by Mr. Olegas; 30-04-2008, 21:30:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiostasera record personale allo squat libero: 6 reps con 130 kg sotto il parallelo.
non riesco a crederci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggiograzie del complimento..mi serve sono molto giù in qst ultimi giorni
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
vabbe' ma che beppe e' in formissima non e' una novita'....
ho la vaga impressione che quest'anno finira' grosso come l'ultima gara e tirato come la prima.
quanto a zane se postasse qualche altra foto (visto che l'ultima risale al paleozoico), penso che con tutti i complimenti si tirerebbe su per le prossime cento gare
criss non lo commento, devo ancora capire dove finisce la schiena e sto aumentando la risoluzione del monitor perche' non riesco a vedere a video tutto il tricipite
Gore che lo commento a fare.
vabbe' lo ripeto, annatevene a fanculo tutti, grossi e tirati
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta