road to Fibbn selections 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocarico fisso...25 kili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioe tu quante ne hai fatte ? e in quanto tempo?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio78 in 60 secondi....zanelike rulez...ovviamente voglio sfidaerti sapendo già di vincere....buona serata diablo...ps. mi saprestiindicare tramite rep o altro..alcuni ristorantini carini ad avezzano?? grazie mille...
78....................CON 25 KG?
..............ma per sfidarmi ...quante braccia vuoi che usi?
...Ristoranti ad Az....è che io odio i ristoranti....se posso evito!...... ma chiederò ai miei cugini Avezzanesi di trovare qualcosa di buono!
ma vuoi ....Ristorante per suini ...o Bisteccheria per carnivori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
78....................CON 25 KG?
..............ma per sfidarmi ...quante braccia vuoi che usi?
...Ristoranti ad Az....è che io odio i ristoranti....se posso evito!...... ma chiederò ai miei cugini Avezzanesi di trovare qualcosa di buono!
ma vuoi ....Ristorante per suini ...o Bisteccheria per carnivori?
cmq fai una piccola ricerac dei ristoranti e poi vediamo dove mangiareovviamente sarai della compagnia???
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ecco qualche mia foto
eccomi..premetto che mi vedo malissimo ins te foto, allo specchio sembro un altro..si vede che in foto faccio schifo
le foto me le ha fatte il buon Maury..grazie amico
quando mancano 40 giorni circa, peso 82,2
le foto sono di sabato..il sabato sera e la domenica ho ricaricato molto per vedere.. stamattina ero ottimo..peccato non aver ricaricato prima..vedremo vasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioeccomi..premetto che mi vedo malissimo ins te foto, allo specchio sembro un altro..si vede che in foto faccio schifo
le foto sono di sabato..il sabato sera e la domenica ho ricaricato molto per vedere.. stamattina ero ottimo..peccato non aver ricaricato prima..vedremo va
BRAVISSIMO CRI!!!come stai campione?
togli quei peli sulle braccia!!!
. la ricarica falla almeno 48 ore prima...vedrai...tra stasera e domani starai ancora meglio!!
ennio
Commenta
-
-
altre..se riesco a caricarle..che oggi internet fa girare i coglioni
nulal da fare..non si caricanosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioBRAVISSIMO CRI!!!come stai campione?
togli quei peli sulle braccia!!!
. la ricarica falla almeno 48 ore prima...vedrai...tra stasera e domani starai ancora meglio!!
ennio
ma li nelle altre rendo poco proprio poco..apepna internet me lo permette posto le altresigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe sto vedendo delle vene come tubi dappertutto..che bello
ma li nelle altre rendo poco proprio poco..apepna internet me lo permette posto le altre
segnati tutte le tempistiche...bombardati di foto x due/tre giorni di fila...sempre nelle stesse condizioni. SEGNA bene ciò che mangi/bevi... ti servirà poi x arrivare al top a fine maggio...x non sbagliare la ricarica...x non alzarti il giorno seguente e dire : "Ci fosse stata oggi la gara... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioeccomi..premetto che mi vedo malissimo ins te foto, allo specchio sembro un altro..si vede che in foto faccio schifo
le foto sono di sabato..il sabato sera e la domenica ho ricaricato molto per vedere.. stamattina ero ottimo..peccato non aver ricaricato prima..vedremo va
sei migliorato.... anche la pelle sull'addome sembra piu fine...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
40 giorni sono ancora tanti e tu sei sulla giusta via!!!
ribadisco......I PELI!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.................ottimo bro!!!!
40 giorni sono ancora tanti e tu sei sulla giusta via!!!
ribadisco......I PELI!!!!!!
tieniteli , con sta pioggia e con sto vento è prematuro toglierli....
servonosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta