Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
road to Fibbn selections 2008
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiox zanelike:io nn sn una pazza ne visionaria...leggendo il post ho letto che hai gareggiato al granprix di avezzano e ho fatto un apprezzamento su quella città presumendo fosse anche la tua città,tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioE' bolognese zane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiobeh bastava dirlo prima no?cmq grazie x aver svelato l'arcano magari l'ho intimidito e nn rispondesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiobeh bastava dirlo prima no?cmq grazie x aver svelato l'arcano magari l'ho intimidito e nn rispondee brava con la scusa d'avezzano,,,,,mi vuoi circuire l'amore????? nun se fà
sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggioe brava con la scusa d'avezzano,,,,,mi vuoi circuire l'amore????? nun se fà
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
grazie bro
Ti sei evoluto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggioe brava con la scusa d'avezzano,,,,,mi vuoi circuire l'amore????? nun se fà
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogelosona....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Don Johnson Visualizza MessaggioBuono il criss...
Ti sei evoluto benesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
per la routine io la inventai sul momento lo scorso anno, non mento, credetemi, lo so faceva un po' cagare, ma "io odio le routine."..(cit di quattr'occhi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioper la routine io la inventai sul momento lo scorso anno, non mento, credetemi, lo so faceva un po' cagare, ma "io odio le routine."..(cit di quattr'occhi)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh onestamente da spettatore non mi piacciono poi più di tanto
grazie a Dio... pensavo di esser l'unico..
Commenta
-
Commenta