road to Fibbn selections 2008

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Silvester
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 3558
    • 47
    • 32
    • nord italia
    • Send PM

Esageratoappena ho un pò di tempo te ne metto delle nuove...così vedi i miglioramenti.....ho sentito di una fiera in un altro post a seregno se cfi vai ci si può beccare.....visto che è qui vicino ci vado con un amico per vedere un pò di stand

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
      Esageratoappena ho un pò di tempo te ne metto delle nuove...così vedi i miglioramenti.....ho sentito di una fiera in un altro post a seregno se cfi vai ci si può beccare.....visto che è qui vicino ci vado con un amico per vedere un pò di stand
      Per me è un po' fuori mano ...io sono nel Centro Sud...al massimo arriverò a Rimini per la Fiera del Fitness ..o Festival del Fitness?....bò ..insomma ci siamo capiti .
      ..ma stai preparando qualche gara ora?
      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Silvester
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 3558
        • 47
        • 32
        • nord italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
        Per me è un po' fuori mano ...io sono nel Centro Sud...al massimo arriverò a Rimini per la Fiera del Fitness ..o Festival del Fitness?....bò ..insomma ci siamo capiti .
        Ci vediamo in fiera a rimini allora....passa allo stand BPR...mi raccomando ti aspetto

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • Send PM

Ci vediamo in fiera a rimini allora....passa allo stand BPR...mi raccomando ti aspetto
          Ok ...BPR...Banca Popolare di Ravenna!
          .....ma tu che fai il bancario?

.......scherzo !...grazie per l'invito, ci sarò!

My new routine

Commenta

• anubi
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1541
            • 76
            • 84
            • Salerno
            • Send PM

le sostanze che peggiorano l'allergia sono differenti: molto importanti sono i nitriti e i nitrati , contenuti in gran misura negli insaccati (forse solo i prosciutti di alta qualità ne sono esenti)...ma ce ne sono molte altre e sono soggettive
            Non necessariamente ci deve essere la correlazione allergia graminacee - ingestione derivati del grano...ma in molti casi c'è.

come capire se ti portano problemi ? ...semplice basta togliere un determinato cibo per 2 settimane e vedere che succede...poi reinserirlo e di nuovo scorgere i cambiamenti.
            in pratica , devi imparare a conoscere te stesso.
            Quando vado a 0 carbo e li tolgo non noto nessuna differenza (in termini di allergia o gonfiore) quindi credo di non avere nessun problema..

Grazie delle risposte cmq

Commenta

• anubi
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1541
              • 76
              • 84
              • Salerno
              • Send PM

Bel V-SHAPE diablito
              Concordo

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • dove il sole arriva dopo le 11am
                • Send PM

ti ci tiri per la gara...ma ti ci ingrassi anche durante l'inverno.....ora il mio dubbio amletico è il seguente:
                se per tirarti usi fino a 600 gr di pasta ....quando ingrassi durante l'inverno ..quanta ne mangi?..1,200 kg?
                no sperimentò la via dei grassi, funziona come me ennio...
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3870
                  • 266
                  • 232
                  • dove il sole arriva dopo le 11am
                  • Send PM

Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
                  Ciao Gabry, sono determinata nei miei allenamenti come sempre e diciamo che l'italiano Ainbb mi servira' per allenarmi un pochino sul palco e venire a riprendermi il titolo italiano che lo scorso anno mi è scivolato via.....CON LA ROUTINE!!!! ...e siccome non ho digerito molto il preparatore-giudice della bella vincitrice....mi preparo per mordere di nuovo con lei quel palco ....magari lasciando fuori i preparatori dalla giuria!!!!

Ho letto che vuoi abdicare quest'anno?? Dacci dentro e vieni a divertirti con noi!!
                  ciao, si quoto su tutto quello che hai detto, l'alien che ha vinto nn meritava...
                  tu eri nettamente migliore infatti mi son stupito
                  si quest'anno nn partecipo, mi concentro su altro, per poi tornare il prossimo!!!!!
                  ciao!!!!!!!!!!!!!
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

andrai a firenze alla fiera??? fammi un fischio che ci sono anche io
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• ennio78
                      gotm
                      • Jul 2003
                      • 4464
                      • 243
                      • 392
                      • TSC Torrino
                      • Send PM

ti ci tiri per la gara...ma ti ci ingrassi anche durante l'inverno.....ora il mio dubbio amletico è il seguente:
                      se per tirarti usi fino a 600 gr di pasta ....quando ingrassi durante l'inverno ..quanta ne mangi?..1,200 kg?

ma no Ste. che 600 gr.... magari. 350/400 gr in regime...600/800 quando ricarico...

la differenza con la massa sta sui grassi. a livello di carbo sono sui 500/600 al giorno ma come grassi sono ben + alto. Ci sono sempre su ogni pasto.

Commenta

• MrDiablito
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2121
                        • 100
                        • 23
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        andrai a firenze alla fiera??? fammi un fischio che ci sono anche io
                        Rimini sab 17 sicuro!...Fi non so!.....ma tu da Bologna non stai più vicino a Rimini?

My new routine

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Rimini sab 17 sicuro!...Fi non so!.....ma tu da Bologna non stai più vicino a Rimini?
                          qst è vero ma sapevo che la fiera di firenze era migliore rispetto a quella sulla riviera che dici mi sbaglio???
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• MrDiablito
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2121
                            • 100
                            • 23
                            • Send PM

qst è vero ma sapevo che la fiera di firenze era migliore rispetto a quella sulla riviera che dici mi sbaglio???
                            l'anno scorso sono stato a Fi : di buono c'era solo l'erezio...ops ..l'elezione di miss Fitness e Miss Fitness bichini.
                            ...ah ....c'era anche una gara di bicipiti con bilanciere divertente!...se vado ti sfido!
                            A Rimini ultimam non sono andato e non ho idea di come sia..mi hanno detto molto soft e fitness..che per me sono parolacce!
                            ...però quest'anno ho un paio di buoni motivi per andare....

My new routine

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

l'anno scorso sono stato a Fi : di buono c'era solo l'erezio...ops ..l'elezione di miss Fitness e Miss Fitness bichini.
                              ...ah ....c'era anche una gara di bicipiti con bilanciere divertente!...se vado ti sfido!
                              A Rimini ultimam non sono andato e non ho idea di come sia..mi hanno detto molto soft e fitness..che per me sono parolacce!
                              ...però quest'anno ho un paio di buoni motivi per andare....
                              guarda diablo che ho partecipato e sono arrivato terzo...con tanto di foto su muscle and fitness
                              File Allegati
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• MrDiablito
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2121
                                • 100
                                • 23
                                • Send PM

guarda diablo che ho partecipato e sono arrivato terzo...con tanto di foto su muscle and fitness
                                .....Opperdindirindina!...mi ricordo di te..col braccione!...avevo intuito che eri juniores e ho pensato che avevi una bella genetica!
                                ...poi ha vinto un piccoletto che aveva un gran fisico, tirato da gara!
                                io ero sotto al palco a gustarmi la scena ...ma il carico era fisso ...o in proporzione al peso corporeo?

My new routine

Commenta

Working...