Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioTi dico solo questo: Zangief
no dai..stamattina ho lavorato ben 2 ore
Stasera niente palestra..mi sparo 4 ore di xbox di sicuro
mi capita di prenderle in live da chi lo sa usare bene
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon mi intimorisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioguarda che il russo è parecchio forte....
mi capita di prenderle in live da chi lo sa usare bene
ah pensavi parlassi di te?scusami se ti ho illusoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobertinho
ma fatti sto live però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiohai ragione...ti sto dando troppo contro ultimamente
ma fatti sto live peròOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodevo guardare
non avrei problemi a dartelo sallo...
devo trovarlo però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodovrei avere un codice di 48 ore in giorni,o forse di un mese addirittura!
non avrei problemi a dartelo sallo...
devo trovarlo peròOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Alex ti chiedo scusa non avevo visto la rep. L'ho letta ora.
Cmq se hai msn contattami che ti seguo passo a passo
Il mio msn è il mio nickname qua su bodyweb chiocciola libero punto it
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio volevo prendere silent hill hc, qualcuno lo ha preso?
ne stavo parlando 2/3 pagine fa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAlex ti chiedo scusa non avevo visto la rep. L'ho letta ora.
Cmq se hai msn contattami che ti seguo passo a passo
Il mio msn è il mio nickname qua su bodyweb chiocciola libero punto it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioieri sera ho giocato a resident evil 5!
non ho nemmeno acceso sf4!!!!
bel gioco cmq...mi sono divertito in coop!!!
ps: come sf4 però non ce n'è
ma non usciva oggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioma non usciva oggi?
solo che devono essere successi dei casini
in pratica tutti i rivenditori hanno iniziato a venderlo ieri!allora al gs arrivavano disdette varie...quindi diversi gs hanno infratto sta cazzata del day one e allora un po' tutti si sono messi a venderlo!
pre palestra sono andato là e me lo sono preso!ho pompato duro e poi ho giocato 3-4 ore!
grafica splendida...giocabilità discreta...movimenti del personaggio non convincenti...vediamo come prosegue...
cmq è action,non + horror!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi tecnicamente...
solo che devono essere successi dei casini
in pratica tutti i rivenditori hanno iniziato a venderlo ieri!allora al gs arrivavano disdette varie...quindi diversi gs hanno infratto sta cazzata del day one e allora un po' tutti si sono messi a venderlo!
pre palestra sono andato là e me lo sono preso!ho pompato duro e poi ho giocato 3-4 ore!
grafica splendida...giocabilità discreta...movimenti del personaggio non convincenti...vediamo come prosegue...
cmq è action,non + horror!
Per ora l'atmosfera non mi coinvolge per niente, preferisco gli zombi classici che zoppicano e grugniscono a sti africani con gli occhi rossi e i denti digrignati..niente a che vedere con la villa o la stazione di polizia dei primi due episodi (anche il code veronica che tutti dimenticano era veramente bello)..spero che ci siano i momenti in cui ti salta il cuore in gola (tipo corvi o licker che spaccano i vetri mentre da 3 ore non succede nulla), ma non ne son convinto..e magari anche qualche bell'enigma và..ma temo non sia cosi'..
Prima avevi una tensione tremenda quando ti spuntava il nemico in un corridoio largo 3cm e non avevi munizioni..
Qualcosina secondo me si è perso anche per l'impostazione di gioco..prima il paesaggio era bene o male fisso su un'inquadratura (a parte re4 che non ho giocato e doveva essere stupendo) e il tutto sembrava piu' cinematografico..era tutto piu' suggestivo..secondo me stavolta la capcom un po' ha toppato..ha fatto un buon gioco che non è horror e come action non arriva ai livelli di giochi usciti già da mesi..spero di sbagliarmi ehLast edited by BornAgain; 13-03-2009, 11:17:08.
Commenta
-
Commenta