XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbpackers
    #1 Fan GreenBay Packers
    • Jun 2006
    • 5542
    • 302
    • 227
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    a Bangkok,quello che ho trovato di decente,costava non meno di 80 euro.A Napoli non ho visto nulla a meno di 70..qui il problema non si pone e non posso nemmeno considerare l'opzione usato,in quanto il costo di spedizione sarebbe pari a quello del gioco ma ammetto che per chi ne ha la possibilità,è un'ottima soluzione.
    Te li spedisco io Ale
    sigpic

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Secondo voi questo è un annuncio valido?
      Io con una tv "normale" cioè non LCD o Full HD, ci posso giocare avendo lo stesso un buon risultato visivo ?
      Scusate la mia ignoranza sulle consolle di terza generazione ma sono ancora legatissimo alla mia cara e vecchia PS2 che ancora sfrutto tantissimo
      VENDO PERFETTA CONSOLE XBOX 360 su eBay.it Console Microsoft Xbox 360, Microsoft Xbox 360, Videogiochi e Console

( caxxo non mi ricordo se il regolamento del forum permette di linkare ste cose aura. speriamo bene )
      sigpic

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

mi duole risponderti diavoletto dopo che mi hai umiliato per le mie scommesse ieri...cmq funziona anche con una tv normale,però la grafica è normale!quindi sarà migliore di quella della ps2 ma per via del gioco+ recente!con le tv ad alta definizione invece il cambiamento è mostruoso!
        cmq se poi ti prendi un monitor tv,200max,che arrivi almeno a 720 vedi già una notevolissima differenza!con lcd a 37" non ho mai provato,perchè so che rimarrei inebriato e non la toglierei + da li,causando le ire dei familiari

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Secondo voi questo è un annuncio valido?
          Io con una tv "normale" cioè non LCD o Full HD, ci posso giocare avendo lo stesso un buon risultato visivo ?
          Scusate la mia ignoranza sulle consolle di terza generazione ma sono ancora legatissimo alla mia cara e vecchia PS2 che ancora sfrutto tantissimo
          VENDO PERFETTA CONSOLE XBOX 360 su eBay.it Console Microsoft Xbox 360, Microsoft Xbox 360, Videogiochi e Console

( caxxo non mi ricordo se il regolamento del forum permette di linkare ste cose aura. speriamo bene )

Aspetta di vedere quanto sarà il prezzo a pochi minuti dalla scadenza..considera che la console è vecchia e la garanzia è andata anche se non è moddata. A parte che sull'usato la microsoft non da garanzia (folle..praticamente una console con 2 giorni di vita ma 2 proprietari non ha diritto di garanzia).
          Visto che il 360 non costa carissimo io tenderei a prenderlo nuovo..e se vuoi fare la modifica ti prendi a parte un lettore. Cosi' hai una scheda madre piu' affidabile.
          Se ti interessa il live, non vuoi rischiare ban allora a maggior ragione becca una console nuova.

discorso tv..si la differenza si vede...io prima giocavo su un vecchio tv a tubo catodico..non apprezzi per niente la definizione dell'immagine e la qualità dei modelli e delle texture..tutto sembra impastato..e se cio' era un vantaggio su giochi in bassa risoluzione ai tempi della ps1 adesso è veramente un peccato avere una macchina da gioco decente e perderci poi nella visualizzazione delle immagini. Comunque non serve un full hd..un hd ready va bene per le console di questa generazione.

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            mi duole risponderti diavoletto dopo che mi hai umiliato per le mie scommesse ieri...cmq funziona anche con una tv normale,però la grafica è normale!quindi sarà migliore di quella della ps2 ma per via del gioco+ recente!con le tv ad alta definizione invece il cambiamento è mostruoso!
            cmq se poi ti prendi un monitor tv,200max
            ,che arrivi almeno a 720 vedi già una notevolissima differenza!con lcd a 37" non ho mai provato,perchè so che rimarrei inebriato e non la toglierei + da li,causando le ire dei familiari

io gioco su un 32 hd-ready...alla prossima generazione di console pero' ci scappa il 50'' full hd (se lavoro ancora arrghhh)..giocare in grande fa veramente la differenza.

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

per giocare i titoli giapponesi e' necessaria la modifica?
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• gbpackers
                #1 Fan GreenBay Packers
                • Jun 2006
                • 5542
                • 302
                • 227
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                per quelli region free no
                sigpic

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

Con una console pal non giochi i titoli ntsc. La ps3 se non sbaglio non ha sta rogna.
                  Anche moddando il 360 se ficchi un gioco ntsc non visualizzi niente..devi trovare il gioco region free.

Commenta

• gbpackers
                    #1 Fan GreenBay Packers
                    • Jun 2006
                    • 5542
                    • 302
                    • 227
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                    Si. Con una console pal non giochi i titoli ntsc. La ps3 se non sbaglio non ha sta rogna.
                    na silver, se i gioco sono ntsc ma region free ci giochi anche su una pal
                    sigpic

Commenta

• BornAgain
                      Zilver
                      • Feb 2009
                      • 3623
                      • 305
                      • 73
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      na silver, se i gioco sono ntsc ma region free ci giochi anche su una pal

ho corretto prima.

Commenta

• gbpackers
                        #1 Fan GreenBay Packers
                        • Jun 2006
                        • 5542
                        • 302
                        • 227
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                        ho corretto prima.
                        ah ecco, non avevo visto.. zorry
                        sigpic

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

mi sa che prendo perfect dark zero...è vecchio ma ne parlano bene

Commenta

• gbpackers
                            #1 Fan GreenBay Packers
                            • Jun 2006
                            • 5542
                            • 302
                            • 227
                            • Send PM

ma il superpad che fine ha fatto? sei ancora in attesa di news dal gs?
                            sigpic

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              ma il superpad che fine ha fatto? sei ancora in attesa di news dal gs?
                              ovvio...anzi mi hai pure ricordato che li devo chiamare quei maledetti
                              però ormai ho imparato a fare ultra combo unite a shoryuken!mi sento come quando ho scoperto la nutella...estasiato

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                ovvio...anzi mi hai pure ricordato che li devo chiamare quei maledetti
                                però ormai ho imparato a fare ultra combo unite a shoryuken!mi sento come quando ho scoperto la nutella...estasiato

lo so

Commenta

Working...
                                X