XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goos
    BodyWeb Member
    • Mar 2007
    • 867
    • 12
    • 11
    • Jesolo(venezia)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    -Scarica il file
    -Scompatta il file rar,ti ritrovi con una cartella Content,con dentro un'altra 000000,con dentro un file senza estensione
    -Crea l'immagine della cartella content con imgburn
    -Masterizza sempre con imgburn l'immagine su un cd o un dvd
    -Inserisci il disco nella 360 e trovi la demo negli ultimi giochi,c'è una scritta Jappo ma la demo è in italiano
    nn riesco mica a farlo, ho scaricato imgburn da internet in inglese, poi ho provato a creare img del content e a masterizzarlo, ma nn mi da mai masterizzazione completata con succese, mi da sempre errore.... prego mi spieghi passo dopo passo come fare

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

burnout paradise..pessimo acquisto

..il peggiore della serei...l'ho preso su ebay e pensavo di aver preso un bel gioco.macchè..la parte piu' bella di burnout, il fae gli incidenti e cercare di fare punti in quel modo non c'è piu'..solo gare..
      a quel punto prendevo l'ennesimo need for speed ed era meglio
      delusione
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

raga è uscito l' ixtreme 1.5 con il quale è possibile avviare copie di backup sui lettori LITEON

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

urgerebbe il vostro aiuto ... anche io sono entrato nel vostro club! poche ore fa ... ma ovviamente il regalo si apre la mattina di natale
          ora ... che giochi compro???
          considerate che ho un figlio di quasi quindici e uno di quasi nove
          help!!!
          domattina va do a comprare ... quasi sicuramente prenderò il nuovo prince of persia perchè mi sembra che abbia una grafica particolare ... mi piace quello stile ... e poi piace anche ai miei figli
          intanto grazie
          ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• giottolo
            Scoppi Irregolari User
            • Apr 2008
            • 5257
            • 437
            • 1,076
            • RE
            • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            urgerebbe il vostro aiuto ... anche io sono entrato nel vostro club! poche ore fa ... ma ovviamente il regalo si apre la mattina di natale
            ora ... che giochi compro???
            considerate che ho un figlio di quasi quindici e uno di quasi nove
            help!!!
            domattina va do a comprare ... quasi sicuramente prenderò il nuovo prince of persia perchè mi sembra che abbia una grafica particolare ... mi piace quello stile ... e poi piace anche ai miei figli
            intanto grazie
            se ti piace quello stile cn prince of persia ti divertirai
            Originariamente Scritto da arkon86
            la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• siddharta7733
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3153
              • 447
              • 1,026
              • moh
              • Send PM

Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
              se ti piace quello stile cn prince of persia ti divertirai
              grazie giottolo ...
              comprato ... poi ho racattato un po' di usati al grand'emilia, non ricordo nemmeno bene i titoli
              da domani attacco l'attrezzo nuovo con i bambini!!!
              intanto ti faccio i miei migliori auguri di buone feste ... e già che ci sono li faccio anche a tutti gli altri utenti di bw

Commenta

• Goos
                BodyWeb Member
                • Mar 2007
                • 867
                • 12
                • 11
                • Jesolo(venezia)
                • Send PM

Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                nn riesco mica a farlo, ho scaricato imgburn da internet in inglese, poi ho provato a creare img del content e a masterizzarlo, ma nn mi da mai masterizzazione completata con succese, mi da sempre errore.... prego mi spieghi passo dopo passo come fare
                e ora?

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

ciao ragazzi ... levata ore 5.40 con gli angioletti!!! non si dormiva più!!!
                  xbox funzionante ... è già un delirio ...
                  mi date qualche dritta per installare un account per il live? non vorrei fare caxxate
                  ho capito bene che posso creare un profil per ogni componente della famiglia? anche per il live è uguale, no?

intanto grazie e buon natale

Commenta

• _Jamez_
                    Pappagani user
                    • Mar 2007
                    • 5542
                    • 617
                    • 1,272
                    • Send PM

dipende anche dal tipo di abbonamento live che hai,comunque è semplice registrarsi,anche io non sapevo come si facesse,però basta seguire le istruzioni che ti danno.
                    Ovviamente devi collegare la 360 al tuo router per avere "linea"

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Auguri a tutti !

Babbo 360 mi ha portato Tenchu Z ...

cavolo ora però ho il pranzo con i parenti e non sono maco a casa mia

vabbè... auguri ancora a tutti !
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Vincio
                        Bodyweb Advanced

• Dec 2003
                        • 338
                        • 13
                        • 98
                        • Send PM

Buongiorno!! da questa mattina anche io sono nel club,babbo natale mi ha portato la 360!!!

sto già scaricando halo_combat evolved!! ne vale?? nei prossimi giorni subito a prendere GTA IV!!! e poi halo 3,insomma mi sa che per un po' non uscirò di casa
                        Total Rebuild

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                          dipende anche dal tipo di abbonamento live che hai,comunque è semplice registrarsi,anche io non sapevo come si facesse,però basta seguire le istruzioni che ti danno.
                          Ovviamente devi collegare la 360 al tuo router per avere "linea"
                          avendo prso l'elite, abbiamo un mese di prove del live, dopo di che deciderò il da farsi ... per la linea no problem, un amico mi ha regalato lantenna wireless perchè lui non la usava più
                          sta sera abbiamo amici a cena, quindi mi sa tanto che guarderò domani come attivare il live ... poi se non ci capisco abbastanza ti/vi disturberò ancora

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            Auguri a tutti !

Babbo 360 mi ha portato Tenchu Z ...

cavolo ora però ho il pranzo con i parenti e non sono maco a casa mia

vabbè... auguri ancora a tutti !
                            l'avevo visto usato ma non l'ho preso ... se mi fai sapere com'è lo faccio portare a befana 360

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggio
                              Buongiorno!! da questa mattina anche io sono nel club,babbo natale mi ha portato la 360!!!

sto già scaricando halo_combat evolved!! ne vale?? nei prossimi giorni subito a prendere GTA IV!!! e poi halo 3,insomma mi sa che per un po' non uscirò di casa
                              siamo in due

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

Innanzitutto buon natale a 360°

Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                                e ora?
                                Mhhh,non ho avuto problemi nel masterizzarlo,non saprei come aiutarti
                                Se proprio non riesci puoi provare a crearti un account giapponese e scaricare la demo dal loro Marketplace,ma considera che per i primi del 2009 la demo sarà disponibile anche per noi europei

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                                ciao ragazzi ... levata ore 5.40 con gli angioletti!!! non si dormiva più!!!
                                xbox funzionante ... è già un delirio ...
                                mi date qualche dritta per installare un account per il live? non vorrei fare caxxate
                                ho capito bene che posso creare un profil per ogni componente della famiglia? anche per il live è uguale, no?

intanto grazie e buon natale
                                Puoi creare quanti profili vuoi,di questi uno lo leghi all'account del live gold (hai un mese gratis per provarlo)

Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggio

Halo Combat Evolved è il primo Halo per Xbox1

Per i nuovi arrivati un pò di consigli di giochi usciti da un pò da mettere sulla lista della spesa:
                                Mass Effect (un film di fantascienza)
                                Bioshock (atmosfera incredibile)
                                The Darkness (poco conosciuto ma sorpresa positiva)
                                Dead Rising (divertentissimo far fuori orde di Zombie in mille modi differenti)
                                Forza Motorsport 2 (la migliore simulazione di corse su console)

Per farvi un idea guardatevi le videorecenzioni su gametrailers.com ,enjoy

Commenta

Working...
                                X