Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nelle altre 2 versioni c'è,nell'arcade lo ignoro pure io.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      eh infatti anche io da quel che so non c'è ma non essendo un possessore di xbox non posso dirlo con sicurezza
      non l'ho comprato ma so che c'è 1 mese gratis anche x la arcade(nel momento i cui registri la gametag)...
      In realtà il mio problema èche non mi da l'ndirizzo IP...e ho seguito le procedure scritte sul libretto ...non so che fare sob..
      Aiuti!!??

      Commenta


        per curiosità, che connessione hai in casa? quale operatore usi ed è wireless o col cavo? nell'arcade oltretutto danno l'antennina o anche li la devi pagare a parte ?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
          non l'ho comprato ma so che c'è 1 mese gratis anche x la arcade(nel momento i cui registri la gametag)...
          In realtà il mio problema èche non mi da l'ndirizzo IP...e ho seguito le procedure scritte sul libretto ...non so che fare sob..
          Aiuti!!??
          Io non feci assolutamente NULLA con ip e storie simili.
          Mi bastò collegare il cavo alla 360,poi dalla 360 a una porta lan del router e via.
          Accendi la console e poi provi a connetterti.

          Commenta


            Ho Libero 10 mega ed è tutto col cavo...con l xbox non è uscita alcuna antennina..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
              Ho Libero 10 mega ed è tutto col cavo...con l xbox non è uscita alcuna antennina..
              hai letto il mio post?

              Commenta


                k. comunque il tuo router dovrebbe avere più di un entrata lan dal quale collegare l'xbox, li hai provati tutti?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  allora,io ho il modem sopracitato che ha 3 porte:
                  1 su cui è scritto adsl e si collega al filtro del telefono
                  1 ethernet che si collega al pc
                  1 il cui filo collega il modem alla corrente
                  sul modem non ci sono altre porte

                  io ho letto che dovevo semplicemente collegare il cavo ethernet del modem staccandolo dal pc e attaccandolo al la porta ethernet dell'xbox....

                  ma niente...

                  Commenta


                    ragazzi non so se il discorso cambi,ma io non ho un router,bensì un modem...

                    Commenta


                      anyway,ness1 che si vende Pes9???

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                        ragazzi non so se il discorso cambi,ma io non ho un router,bensì un modem...
                        hmhmh quando colleghi l'eth al tuo pc funziona internet senza che tocchi nulla?

                        Cmq nella impostazione di rete della xbox mi pare che ci sia la diagnosi per vedere qual'è il problema. Ora non essendo a casa non posso darti info precise, prova ad andare nella sezione impostazione della console, poi impostazione di rete e vedere se c'è qualcosa di utile.
                        sigpic

                        Commenta


                          cmq la soluzione più semplice è un router... li trovi anche usati a pochi spicci

                          anche perchè il nat su windows non è proprio molto facile, cosa diversa su linux che con un semplice script fai tutto
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Esatto!
                            Eviteresti tutti 'sti problemi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              hmhmh quando colleghi l'eth al tuo pc funziona internet senza che tocchi nulla?

                              Cmq nella impostazione di rete della xbox mi pare che ci sia la diagnosi per vedere qual'è il problema. Ora non essendo a casa non posso darti info precise, prova ad andare nella sezione impostazione della console, poi impostazione di rete e vedere se c'è qualcosa di utile.
                              allora,mi è stato detto di collegare 1 estremità del cavo ethernet al modem,l'altra all'xbox.
                              Normalmente quel cavo è collegato alla porta eth del pc(e ovviamente internet funziona).
                              Se lo collego al'xbox,intenret non funziona e l'xbox mi dice che c'è un errore che riguarda l'IP(dice tipo IP non trovato)

                              Commenta


                                se nn riuscirò a risolvere qsto problema allora comprerò il router...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎