prova al gamestop piu vicino a te, magari con 30 euro te lo porti a casa. c'ero l'altro giorno e vedevo titoli di grossa portata anche a 25 euro ( io mi sono portato a casa armored core 4 a 27 euro contro i 54 del nuovo ).
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio ho finito alone in the dark e alla fine ci son rimasto un po' di merda... adesso sto iniziando eternal sonata, jrpg cartoonoso... i miei preferitisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiotrovato al gamestop come diceva gary, pagato alla fine 5 euro perchè dovevo cambiare un doppio regaloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioio ieri sera ho finito nfs carbon
ma mi pare fin troppo difficile... o sbaglio qualcosa o sono mongoloide a guidare...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
anche a me a natale hanno regalato la x360(arxcade)però non iesco a connetterla al live!
ho fatto quello che dice il libretto,ma niente!
se poteste aiiutarmi,ho questo modem:
ItalSystem catalogo prodotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosarò mongolo .... ma non riesco a vincere la corsa all'inseguimento nel canyion contro il primo boss ...
ma mi pare fin troppo difficile... o sbaglio qualcosa o sono mongoloide a guidare...
Sennò devi pennellare ogni curva! Hai già comprato tutte le elaborazione prestazionali che puoi avere?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioanche a me a natale hanno regalato la x360(arxcade)però non iesco a connetterla al live!
ho fatto quello che dice il libretto,ma niente!
se poteste aiiutarmi,ho questo modem:
ItalSystem catalogo prodottiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiocerca di sorpassarlo.... io le ho vinte quasi tutte così.
Sennò devi pennellare ogni curva! Hai già comprato tutte le elaborazione prestazionali che puoi avere?
cmq vedo
ma dimmi che auto hai usato??
io per ora la Brera e la Muscle car, quella americana old style...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
eh infatti anche io da quel che so non c'è ma non essendo un possessore di xbox non posso dirlo con sicurezzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta