XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Commenta
-
-
alex a costa stai giocando ultimamente?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioalex a costa stai giocando ultimamente?
Resident evil l'ho provato e messo momentanemente in stand by.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocom'è silent hill ale?
Hanno voluto alzare il livello di difficoltà del gioco,ma anzichè puntare su enigmi et similia,hanno reso difficili e quasi inevitabili i combattimenti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohmmmmmmm.....è rimasto fedele al suo stile.Quindi ambientazioni "noir" e ansia garantita.Decisamente troppo difficile sbarazzarsi dei vari mostriciattoli,soprattutto visto il limitato arsenale a disposizione...stessa storia per i mostri "boss".Way too hard & boring....
Hanno voluto alzare il livello di difficoltà del gioco,ma anzichè puntare su enigmi et similia,hanno reso difficili e quasi inevitabili i combattimenti..
Commenta
-
-
azz.. ero proprio cuioso di chiedere a qualcuno com'era silent hill visto che su internet le opinioni sono contrastanti.. quindi pochi enigmi ? peccato, era un punto di forza nell'1.. a sto punto spero di trovarlo a poco o dubito che lo prendo. almeno in quanto ad atmosfere horror mi sto rifacendo con dead space, incredibile, ci gioco alle 5 del mattino a luce spenta ed è ancora più belloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
non vedo silver in giro
no dai..stamattina ho lavorato ben 2 ore
Stasera niente palestra..mi sparo 4 ore di xbox di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioTi dico solo questo: Zangief
no dai..stamattina ho lavorato ben 2 ore
Stasera niente palestra..mi sparo 4 ore di xbox di sicuro
almeno combatti in soglia aerobicasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioZilver, ti consiglio un cardio frequenzimetro
almeno combatti in soglia aerobica
Il mio grasso trasuda addirittura dal cavo ethernet? azz..
Commenta
-
-
a pes sono imbattibileOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioa pes sono imbattibile
Commenta
-
Commenta