If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fa molto male...non ti dico l'espressione del mio viso quando il pad con mi fa la ultra e perdo sul contrattacco
troppo tardi...più di 200 partite già giocate...giocando solo la sera e zero nel week perchè vado dalla donna...
ormai quando mia mamma mi chiede cosa voglio a pranzo le rispondo tiger uppercut
tu riesci a eseguire le combo? io no...non so se è il pad o se son tardo io. La modalità prova è frustrante forte.
tu riesci a eseguire le combo? io no...non so se è il pad o se son tardo io. La modalità prova è frustrante forte.
allora...sono riuscito a fare tutte le combo facili di ryu!le altre non le ho ancora provate..cmq mi trovo meglio nella modalità prova,perchè a forza di tentativi qualcosa viene fuori...
in partita però,spesso la super mossa o la ultra non partono,per cui invece di vincere l'incontro,mi trovo settemila pugni del muso...e non è carino
da notare che per farle passo dall'analogico alla croce...quindi pugni che prendo anche finchè faccio il passaggio da uno all'altro
perchè sei veramente gruosso
cmq ho il nome del tizio salvato sul botolo...vado a prendermelo!
se fosse batman,o epico,penso che passerei al wii....
macccazzzz
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
allora...sono riuscito a fare tutte le combo facili di ryu!le altre non le ho ancora provate..cmq mi trovo meglio nella modalità prova,perchè a forza di tentativi qualcosa viene fuori...
in partita però,spesso la super mossa o la ultra non partono,per cui invece di vincere l'incontro,mi trovo settemila pugni del muso...e non è carino
da notare che per farle passo dall'analogico alla croce...quindi pugni che prendo anche finchè faccio il passaggio da uno all'altro
Tra un po' arriva Ninja Blade...mi basterebbe che fosse una copia di Ninja Gaiden và..dagli screenshot sembra carino.
ti giuro che ng2 l'ho lasciato li...troppo caos e poco ragionamento...in tutto ciò ha influito il fatto che ero infermo all'epoca per cui non poteva lasciarmi coinvolgere
ti giuro che ng2 l'ho lasciato li...troppo caos e poco ragionamento...in tutto ciò ha influito il fatto che ero infermo all'epoca per cui non poteva lasciarmi coinvolgere
pure io ho battuto il boss lupo mannaro e mi son fermato..il gioco era bellino, ma non a livello del primo ninja gaiden (o del black)..pero' devo finirlo, anche solo per vedere le ambientazioni e i boss.
cmq ho appena preso a legnate quello che mi ha rovinato la nottata di ieri
un simpatico due round a zero e a casa con la coda tra le gambe!mauahahahahahahahah
o tu batman,o tu epico,sappiate che non avrete vita facile con me e il mio sagat
Ho provato quanto mi hai scritto in rep ma non ne vuole sapere di registrarmi.Credo da quel poco che ho letto in rete,che serva un invito
Si..fan cosi' ogni tanto..la registrazione libera a volte chiude (io ci son stato dietro un bel po' prima di registrarmi). Adesso vedo come funzionano gli inviti visto che per fortuna son dentro (e spero di non essere bannato..poi ti spiego come funziona la cosa anche se avrai lo già letto da qualche parte). Io mi son registrato pochi minuti prima di scriverti il messaggio e pensavo fosse ancora possibile iscriversi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta