If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bah.....mai scaricato nulla ma adesso devo iniziare per forza.
Purtroppo opzioni alternative non ne ho.Dove vivo esistono SOLO copie di giochi,cd e dvd.Originali non se ne trovano e con le copie sto avendo i problemi di cui parlavamo sopra
ieri sera munito del mio joypad ho sbaragliato avversari su avversari....
erano ormai le 2 e ho deciso di fare l'ultima partita....ho perso...allora vado a caccia del tizio e lo risfido,mi batte ancora...lo cerco una terza volta e mi pesta ancora....meglio andare a letto
ho preso sonno che erano le 5...mi sono segnato di fare il combo...provo ancora un forte senso di nervosismo...
stasera vado a riprendermelo quel maledetto
erano ormai le 2 e ho deciso di fare l'ultima partita....ho perso...allora vado a caccia del tizio e lo risfido,mi batte ancora...lo cerco una terza volta e mi pesta ancora....meglio andare a letto
ho preso sonno che erano le 5...mi sono segnato di fare il combo...provo ancora un forte senso di nervosismo...
lascia stare è così che si finisce a incazzarsi online, io mi sono rovinato sd vs raw 2009 per via dell'online
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
lascia stare è così che si finisce a incazzarsi online, io mi sono rovinato sd vs raw 2009 per via dell'online
troppo tardi...più di 200 partite già giocate...giocando solo la sera e zero nel week perchè vado dalla donna...
ormai quando mia mamma mi chiede cosa voglio a pranzo le rispondo tiger uppercut
pensa che potrebbe essere un utente di bw che ti ha massacrato...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
parliamone gore...in questa sezione non mi fai paura!!!!
perchè in altre sezioni si
cmq , immagina l'utente bodiuebbiano che se la sta ridendo alle tue spalle...
potrebbe essere epico....
o batmanrevenge....
o chissà chi altro ....
ridono alle tue spalle
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta