Si spera che anche i materiali siano migliori con l'andare del tempo
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi spera che anche i materiali siano migliori con l'andare del tempo
Commenta
-
-
ma alla fine della questione voi che avete ps3 non ancora modificabile , come vi trovate? soddisfatti? rimpianti?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionessun rimpianto..felice cosi..e poi non credo che la ps3 si potra modificare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosperiamo di no.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioAppena sarà modificabile esploderà nelle vendite secondo me
Anzi penso proprio che alla Sony, convenga economicamente e non poco che dopo un 2/3 anni dal lancio delle proprie consolle esse possano essere modificate (probabilmente lo studieranno loro apposta o magari loro stessi suggeriranno come poter fare per modificarle )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioAppena sarà modificabile esploderà nelle vendite secondo me---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAnche secondo me!
Anzi penso proprio che alla Sony, convenga economicamente e non poco che dopo un 2/3 anni dal lancio delle proprie consolle esse possano essere modificate (probabilmente lo studieranno loro apposta o magari loro stessi suggeriranno come poter fare per modificarle )
Commenta
-
-
Io sono sempre piu convinto che questa generazione la sony ha osato troppo. Ha introdotto un formato TROPPO presto. almeno in italia. La console sarà silenziosa, ma è un carcassone orrendo e quei giochi che ci osno han quasi tutti dei problemi (vedi gta che si blocca ecc). Ihmo pessima sceltasigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioIo sono sempre piu convinto che questa generazione la sony ha osato troppo. Ha introdotto un formato TROPPO presto. almeno in italia. La console sarà silenziosa, ma è un carcassone orrendo e quei giochi che ci osno han quasi tutti dei problemi (vedi gta che si blocca ecc). Ihmo pessima sceltaOriginariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioin effetti la play 3 in italia...è uscita da un anno abbondante ed ha ancora venduto poco..non vorrei si rivelasse una mezza delusione in termini di vendite...la 2 a la 1 ci hanno messo meno di un anno per fare il botto
Vedrete che boom di vendite (me compreso )sigpic
Commenta
-
Commenta