If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gli Arc System nell'era PsX {PsOne per le new-entry} erano un gruppo di diplomandi-laureandi con la passione del 2d e dell'heavy metal che si seppero subito distinguere per una loro grande passione in entrambi i suddetti campi.
A distanza di anni i membri del team sono arrivati a portare all'estremo la serie Guilty Gear e furono scelti anche, mesi fa, da **** per portare avanti l'ambizioso progetto di Hokuto no Ken Fighting, titolo che pur con le tante critiche, ha riscosso un enorme successo in Giappone.
Con l'avvento dell' high definition e della grafica 3d che si spinge a sostituire anche il 2d per tante ragioni {una in primis la comodità di fare un unico modello e poi animarlo invece che fare tanti "modelli" che costituiscono poi i frame di animazione del personaggio} come il cel shading.
Tale team ha rilasciato in Japan un picchiaduro con meccanica bidimensionale su due assi {ed un interessante stile RPGistico nei combattimenti} ma realizzato in 3d con tecnica cel shading, il titolo arriverà, pur con le tante critiche che lo volevano scaricabile dal Ps Store, in formato Blue-Ray {ma non è forse sprecato} condito con tantissimi filmati per lo story-mode dei personaggi {credo proprio per giustificare l'uso di tale supporto} in alta definizione.
In merito a questo, voi cosa ne pensate?
Vale la pena spendere 60-70euro per un titolo che, filmati a parte, potrebbe esser venduto anche a prezzo budget scaricandolo dal Ps Store?
Gli Arc System nell'era PsX {PsOne per le new-entry} erano un gruppo di diplomandi-laureandi con la passione del 2d e dell'heavy metal che si seppero subito distinguere per una loro grande passione in entrambi i suddetti campi.
A distanza di anni i membri del team sono arrivati a portare all'estremo la serie Guilty Gear e furono scelti anche, mesi fa, da **** per portare avanti l'ambizioso progetto di Hokuto no Ken Fighting, titolo che pur con le tante critiche, ha riscosso un enorme successo in Giappone.
Con l'avvento dell' high definition e della grafica 3d che si spinge a sostituire anche il 2d per tante ragioni {una in primis la comodità di fare un unico modello e poi animarlo invece che fare tanti "modelli" che costituiscono poi i frame di animazione del personaggio} come il cel shading.
Tale team ha rilasciato in Japan un picchiaduro con meccanica bidimensionale su due assi {ed un interessante stile RPGistico nei combattimenti} ma realizzato in 3d con tecnica cel shading, il titolo arriverà, pur con le tante critiche che lo volevano scaricabile dal Ps Store, in formato Blue-Ray {ma non è forse sprecato} condito con tantissimi filmati per lo story-mode dei personaggi {credo proprio per giustificare l'uso di tale supporto} in alta definizione.
In merito a questo, voi cosa ne pensate?
Vale la pena spendere 60-70euro per un titolo che, filmati a parte, potrebbe esser venduto anche a prezzo budget scaricandolo dal Ps Store?
onestamente in questo periodo gioco solo al wii, non gioco giochi così classici
ragazzi sapete per caso se su ps3 funziona final fantasy XII ? l' ho visto in offerta e quasi quasi lo prendo visto che non ci ho ancora giocato.... funzia?
ragazzi sapete per caso se su ps3 funziona final fantasy XII ? l' ho visto in offerta e quasi quasi lo prendo visto che non ci ho ancora giocato.... funzia?
vi chiedo perchè avevo provato MGS 3 ma nada...
Stupendo Final Fantasy XII, unica pecca è enorme {a me durò, senza finirlo al 100% circa 250ore, finito nei mesi quindi } ti consiglio poi di settarlo a 1080p se il tuo televisore lo supporta {elimina le scalette e l'immagine appare più definita, ultimo consiglio la lingua, giocalo in inglese, vocabolario alla mano, ci sono molte traduzioni azzardate nella localizzazione in italiano
p.s. e quando lo avrai finito potrai giocare il seguito, Final Fantasy XII Revenant Wings su Nintendo DS
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta