439euro il bundle con GTA+Ps3+Controller...mah...
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosai che saresti il mio papà perfetto...avrei mio padre che gioca ai vg con me, magari in multi, e integratori gratis...mi adotti per un pò?
E' la prima volta che succede una cosa del genere sul forum !!!!! Che sia anche l'ultima
Io ho 39 ca**o di anni e quelle della tua età le trapanerei tutte dalla prima all'ultima, papà un cippa di c***o
Semmai fratellone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiono, aspetta il 5...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà ?
E' la prima volta che succede una cosa del genere sul forum !!!!! Che sia anche l'ultima
Io ho 39 ca**o di anni e quelle della tua età le trapanerei tutte dalla prima all'ultima, papà un cippa di c***o
Semmai fratellone
Originariamente Scritto da Uby Visualizza MessaggioMinkia....non è uscito più nulla? Io il 4 lo giocai moltissimo tempo fà,credevo ke fossero usciti almeno un altro paio di bei titoli.... grazie ale!
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDicono : "Sai come si distingue il padre dal figlio quando giocano a Playstation?"
Il figlio è quello che alle 10:00 di sera spegne e va a letto, il padre è quello che continua a giocare fino alle 3 di nottesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo sono riuscito a staccarmi un pò da COD4, mi portava via diverse ore la notte
Con il microfono wireless poi è una figata, mandare a cagare la gente, specialmente inglesi ed americani, poi sti qua ti vengono a cercare in ogni buco per farti fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggioragazzi mi aggiornate sui resident evil? io come ultimi ho giocato il 4 e l outbeak ke xò nn mi è piaciuto...sono molto indietro?
Commenta
-
Commenta