io aspetto febbraio per la ps3....
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioio ho preso un samsung lcd hd ready 40 pollici... tutta un' altra storia rispetto al tubo catodico!!
ragazzi ma fatemi capire... la resa grafica cambia anche il base al cavo hdmi utilizzato?
perchè a me ne hanno dato uno da 20 euroz, quindi scarso ad occhio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioio ho preso un samsung lcd hd ready 40 pollici... tutta un' altra storia rispetto al tubo catodico!!
ragazzi ma fatemi capire... la resa grafica cambia anche il base al cavo hdmi utilizzato?
perchè a me ne hanno dato uno da 20 euroz, quindi scarso ad occhio...
Buoni cavi in genere costano sui 70-90euro e deve supportare su Ps3 {a differenza di Xbox 360 che presenta anche sulle nuove versioni HDMI 1.2} l'HDMI 1.3 ===> http://www.lindy.it/audio-video-multimedia/cavi/
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiograssie.....
zi zi alla fine del mese prossimo me piglio pure l'hd...restando xo sul budget dei 1000€
Cioè possibile che sui 400-500 non si riesca a prendere un buon lcd hd???? mica lo voglio da 40, mi av bene anche da 28
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioWipeout HD per Ps3, a gennaio, 1080p, 60 frame per secondo, grafica da urlo per giocabilità al massimo per il miglior clone di F-Zero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiomi pare che alcuni tracciati siano nuovi rispetto alla versione psp, o sbaglio?
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza MessaggioMa ***** io ho la 360 e gioco su un 21 pollici sony crt...... avevo in mente qualche idea di comprare una tv lcd, ma 1000 euro non esistono!
Cioè possibile che sui 400-500 non si riesca a prendere un buon lcd hd???? mica lo voglio da 40, mi av bene anche da 28
Con 500euro non ti porti a casa neanche un buon CRT, figurati un buon lcd Per il resto dai un occhiata a queste game-room
Last edited by chomog; 28-12-2007, 15:18:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioL'informatica ed ancora di più il videoludo è un bene di lusso non necessario e si paga ed anche molto...parere personale? Prendere una X360 o una Ps3 e non avere un hdtv o un crt hd-prepared con una diagonale inferiore ai 32'' {ma dipende dalla distanza ovviamente} è uno spreco.
Con 500euro non ti porti a casa neanche un buon CRT, figurati un buon lcd Per il resto dai un occhiata a queste game-room
Io lo devo tenere in camera mia, la distanza è poca, credo che un 28 basti e avanzi, ma anche meno. quindi mi vuoi dire che un 28 hd con 500 euro non lo prendo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChommy, sui digitali non cambia nulla, cambia poco anche su quelli analogici se sono di buona sezione.
Ho passato molto tempo a cambiare cavi, cavi OFC, cavi di tutti ti tipi. Quelli placcati oro non si ossidano, ma IMHO non vale la pensa spendere più di un tot nel cavo.
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza MessaggioSon d'accordo che sia un bene di lusso! Infatti secondo me spendere 500 euro per un televisore quando non ce n'è bisogno è già un lusso.
Io lo devo tenere in camera mia, la distanza è poca, credo che un 28 basti e avanzi, ma anche meno. quindi mi vuoi dire che un 28 hd con 500 euro non lo prendo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSergio avevo letto su AFDigitale che non era così, comunque io uso un cavo hdmi 1.3 da 10euro fai un pò te
Ad ogni modo se ci pensi, tu che sei informatico, un segnale digitale non ha decadimento o degradazione, è 0 o 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAFDigitale è anche sponsorizzata da gente che deve vendere cavi, a casa ho dei numeri vecchissimi, storici direi
Ad ogni modo se ci pensi, tu che sei informatico, un segnale digitale non ha decadimento o degradazione, è 0 o 1
In ambiente videoludico l'esempio dei Rockstar è quello più lampante, titoli come i GTA pompati da riviste e recensori come capolavori non sono altro che esempi di b-game di bassa lega fatti per la massa ignorante IMHO
Riguardo al segnale, di qualsiasi tipo sia, c'è sempre una minima dispersione che può o meno esser notata dall'occhio umano, per questo si schermano gli apparecchi elettrici, proprio per evitare che le onde di elettromagnetismo generato da 2 o più di essi entrino in contatto causando interferenze.
Ed è lì che fa la differenza un cavo del genere, l'oro ed il rame sono ottimi conduttori e meno è lungo il cavo e maggiore sarà la qualità, anche se notando la cosa in maniera lieve.
Il segnalre poi non convertito {da apparecchio generatore DIGITALE ad apparecchio di visualizzazione ANALOGICO} influisce ci mancherebbe ma non dipende dai fattori che ho elencato prima.
Commenta
-
Commenta