Resistence Fall of Man
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Alcune chicche su Metal Gear Solid 4:
- il gioco sarà GIOCABILE solo all'E3 del 2007, quindi uscirà solo dopo tale data
- il titolo utilizzerà la massima risoluzione di 1080p
- al momento non presenterà supporto per il nuovo controller con percezione dello spazio della Ps3
- il gioco sarà su Blue-Ray disc e non su DVD
Commenta
-
-
Domanda da super extra stupido: Ma la Play 3 è uscita già? No perchè altrimenti prendo la 360 visto ke ho già aspettato troppo! COnfortatewmi e se possibile una cifra indicativa del prezzo! La data di uscita è il 26 Novembre oppure è stata anticipata?!? Potrei aspettare al massimo fino a NovembreLast edited by DeepInside; 27-07-2006, 20:34:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DeepInside Visualizza MessaggioDomanda da super extra stupido: Ma la Play 3 è uscita già? No perchè altrimenti prendo la 360 visto ke ho già aspettato troppo! COnfortatewmi e se possibile una cifra indicativa del prezzo! La data di uscita è il 26 Novembre oppure è stata anticipata?!? Potrei aspettare al massimo fino a Novembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioAlcune chicche su Metal Gear Solid 4:
- il gioco sarà GIOCABILE solo all'E3 del 2007, quindi uscirà solo dopo tale data
- il titolo utilizzerà la massima risoluzione di 1080p
- al momento non presenterà supporto per il nuovo controller con percezione dello spazio della Ps3
- il gioco sarà su Blue-Ray disc e non su DVD
ByeToc, Toc, Toc: Penny!
Toc, Toc, Toc: Penny!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioEsce il 16 dicembre in Italia al prezzo, in versione PRO con hd da 20giga e controller "gravitazionale", di 599euro da dare a ChoMog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Vegeta Visualizza MessaggioQuella da 599€ ha 60 GB di HD e l'HDTV e lettore memorystick... quella da 499€ 20 GB e senza HDTV e senza lettore memorystick.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioVabbè tanto prendo la versione con più materiale inside
azz... sinceramente non ci avevo pensato sino a questo momento, ma i dati si possono salvare sull'HD o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Vegeta Visualizza MessaggioQuoto, anche perchè c'è la possibilità di salvare i dati sulle stick, a meno che come memory card non ne inventino una usb...
azz... sinceramente non ci avevo pensato sino a questo momento, ma i dati si possono salvare sull'HD o sbaglio?
Bye
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosolo il pensiero di tekken 6 e gran turismo 5 vale la spesa...
Gran Turismo 5 secondo me farà acquistare la Playstation 3 a tantissimi adulti, così come Pro Evolution Soccer, io mi gaso ancora per i GDR {Oblivion su Ps3 con tutti gli extra in un bel disco blue-ray in quante ora si finirà? 300?} comunque, per il resto novembre è vicinissimo e già iniziano i pre-ordini della console!
Commenta
-
Commenta