niente da aggiungere a quello che sergio dice oltretutto non capisco il senso di flammare qui. avete il vostro topic fate li le vostre considerazioni.sta di fatto che io la mia ps3 non la cambierei con nessuna xbox del mondo
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioniente da aggiungere a quello che sergio dice oltretutto non capisco il senso di flammare qui. avete il vostro topic fate li le vostre considerazioni.sta di fatto che io la mia ps3 non la cambierei con nessuna xbox del mondo
si vede che nn hai mai giocato a gow
cmq scusate chiudo qui
IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
CIT KOBE
im like ben wallace on the te rebound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquindi mettiamo come tag clan " bweb " !? cosi ogni volta che facciamo le partite a squadre ci mette automaticamente insieme. per me va bene io ci sono tutte le notti e ieri malexio ho accettato la tua mail di amiciziaA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggio
cmq scusate chiudo quiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocome si vede che non hai mai toccato la play
cmq la play 3 e un buon lettore blu ray
CIT KOBE
Commenta
-
-
cmq scusate chiudo qui
In effetti mi hai ricordato che la uso anche per leggere i blue ray, altro dei mille accessori che ha gratuitamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuarda, io ho giocato a GOW, ho comperato Gow ed ho anche la 360, ma non la uso perchè mi fa ca*are, ma mi fermo anche io qui, alla fine dei conti sono due console molto simili con giochi simili.
In effetti mi hai ricordato che la uso anche per leggere i blue ray, altro dei mille accessori che ha gratuitamente
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuarda, io ho giocato a GOW, ho comperato Gow ed ho anche la 360, ma non la uso perchè mi fa ca*are, ma mi fermo anche io qui, alla fine dei conti sono due console molto simili con giochi simili.
pero ***** zio ma se la play costa 400 500 euro
ti lamenti dei 60 euro al anno di xbox live quando la pagi 199con tutto?
CIT KOBE
Commenta
-
-
pero ***** zio ma se la play costa 400 500 euro
ti lamenti dei 60 euro al anno di xbox live quando la pagi 199con tutto?
199 è la versione base, poi incomincia a comprarti un hard disk, comprati una ricevitore wirless e guarda che anche la tua xbox la pagi sulle 300euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio199 è la versione base, poi incomincia a comprarti un hard disk, comprati una ricevitore wirless e guarda che anche la tua xbox la pagi sulle 300euro.
P.S. : http://www.eprice.it/default.aspx?me...FQFbtAodb2ACYA A parte che con 399 ti prendi il modello super full top estra da 80 giga di PS3, ma tanto Kiddo oramai è abituato a dire *********************
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa non ha ancora l'antennina per il collegamento wireless ad internet, l'on-line per i giochi, il lettore blu ray, etc, etc..
P.S. : http://www.eprice.it/default.aspx?me...FQFbtAodb2ACYA A parte che con 399 ti prendi il modello super full top estra da 80 giga di PS3, ma tanto Kiddo oramai è abituato a dire *********************
Ma non doveva uscire a Natale quella da 80gbsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio80gb
Ma non doveva uscire a Natale quella da 80gb
in gran bretagna il 27agosto, qui in italia penso per metà sett.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggiol elite che ho io presa con 300 euro cce la da 120
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, in italiano ora
ho detto lxbox 360 elite che ho preso io a 300 con l hd da 120 gb
CIT KOBE
Commenta
-
Commenta