Ok, la 360 è una figata, la Ps3 è una cacca, ora vado, ho una cosa più interessante da fare, un molare da devitalizzare ....
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, la 360 è una figata, la Ps3 è una cacca, ora vado, ho una cosa più interessante da fare, un molare da devitalizzare ....
IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
CIT KOBE
im like ben wallace on the te rebound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuindicenne di 90 chili, da che paese vieni ? Non azzecchi una sola singola frase, sei straniero ?
CIT KOBE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggiosono mezo tedesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllora ti ridò la rep
CIT KOBE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche io ho dato una opinione sul libero scambio di rep/srep , sei libero di srepparmi se vuoi
CIT KOBE
Commenta
-
-
cosa cosa?? la 360 migliore? dai non scherziamo con le cose serie..
Commenta
-
-
ieri ho aquistato due nuovi giochi. il primo condemned 2 del quale ho sentito parlare benissimo e poi a soli 20 euro ho trovato resistance fall of manOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioieri ho aquistato due nuovi giochi. il primo condemned 2 del quale ho sentito parlare benissimo e poi a soli 20 euro ho trovato resistance fall of man
call of duty 4 è troppo figo, METAL GEAR non ne parliamo proprio.... intoccabbile!!
attendo con ansia Street Fighter IV (e si che sò dolori ) e soprattutto playstation@home
Commenta
-
-
va beh 6 euro non mi cambiano la vita di certo.. ad ogni modo io vorrei giocare a mg4 solo che non ho giocato al 2 e 3Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta