Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiominchia cod 4 è stupendo veramente bellissimo.. ho iniziato a sondare il terreno per imparare a giocare .
Stasera, vediamo di trovarci, sto caricando l'auricolare, famo na stragge
Commenta
-
-
ma sergio spiegami una cosa , ma nell'online con l'auricolare ci sentiamo solo io e te giusto ? gli altri giocatori non sentono le nostre voci quindi non possiamo insultarliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma sergio spiegami una cosa , ma nell'online con l'auricolare ci sentiamo solo io e te giusto ? gli altri giocatori non sentono le nostre voci quindi non possiamo insultarli
Commenta
-
-
ah magnifico... fantastico cosi mi piace un botto ! stanotte si inizia .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSentono tutti ed è li il bello, li puoi mandare diretamente a quel paese, nella lingua che vuoi
Commenta
-
-
io ci sono sergio tu mi pari irreperibile pure al tel fatti vivoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ottimo game ieri notte sergioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioottimo game ieri notte sergio
Do you mind ? When I shot you in your head please stand still
Commenta
-
-
oggi sono avanzato di un pò sergè . solito orario di ieri se ci sei , i ogioco ! mi sono fatto un mucchio di nemiciOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooggi sono avanzato di un pò sergè . solito orario di ieri se ci sei , i ogioco ! mi sono fatto un mucchio di nemici
Commenta
-
-
ah okay allora nada. magari facciamo domani ! io oggi all'una c'eroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio" sergiobodyweb " , addiamoci, addiamociA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioDovrei averti addato Sergio... Io, con fantasia, sono "malexio" pure su ps3...
Commenta
-
Commenta