Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

[quote=diavolettoroma81;5657328]
    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    sei troppo buono
    sto scendendo di ratio ormai, non fanno altro che nascondersi sti schifosi...
    quote]

Ho giocato un deathmatch nell'area "Wasteland" (quella con gli arbusti e i rottami con un paio di trincee) ho incontrato una squadra con 3 cecchini mi hanno impallinato 16 volte io ne ho ucciso 1 solo perchè ho lanciato una granata a caxxodicane e l'ho beccato a fine partita quando sono venute fuori le statistiche con "Uccisioni 1 e mrti 16" mi sono vergognato e un cecchino dell'altra squadra che aveva il microfono rideva come un pazzo prendendomi per il culo
    eheh
    sono tremendi i cecchini! anche io ogni tanto ci provo ma sono abituato a muovermi molto!
    più che altro mi lamento di quelli che si nascondono fra i cespugni o dietro i muri senza essere cecchini e con magari un fucile d'assalto.... vigliacchi!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

In che modalità ti piace giocare di più?
      E quale tipologia di match scegli?
      sigpic

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
        In che modalità ti piace giocare di più?
        E quale tipologia di match scegli?
        deathmatch senza ombra di dubbi!
        modalità normale, ma in MW1 giocavo anche in veterano!
        in questo MW, con questo tipo di mappe, il veterano è solo un covo di "camper"

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Si ecatombe ci sono quest secondarie oppure puoi tirare dritto fino alla fine ( ma non lo consiglio perchè da quel che ho letto non è molto longevo ) . Infatti conviene parlare quasi con tutti in modo che ricevi quest a volontà. Quoto tutto quello detto da black, sin da subito ti rendi conto di come i personaggi abbiano una personalità differente e di come reagiranno di conseguenza alle tue azioni. La cosa bella è che al contrario di giochi come fallout 3, la possibilità di scegliere una risposta porta a uno scambio di dialoghi e missioni. Se scegli la risposta A piuttosto che la risposta C finisci ad avere una missione diversa e a trovarti a viaggiare in un posto diverso, e ogni personaggio a seconda della tua risposta avrà un feeling maggiore con te. Puoi salvare ovunque e anche durante una battaglia puoi cambiare la predisposizione in combattimento dei tuoi personaggi ( se ti trovi davanti 10 nemici puoi predisporre i guerrieri ad armi bianche come attaccanti, e i maghi in difesa, i tramutatori invece a difesa dei maghi, se arriva un mostro gigantesco puoi cambiare subito la tattica ) e la questione skills e abilità è stupenda. Non è come gli altri giochi dove dai più punti a un abilità per tirarla su, qui ti specializzi in alcune abilità ( nel caso del mago il ghiaccio, la tramutazione, il veleno, la creazione di spiriti che succhiano mana e vita e tantissime altre ) e la loro efficacia cresce insieme al livello del pg. Oltretutto, ci sono specialzzazioni secondarie, come la possibilità di rubare senza essere scoperti, creare pozioni creare trappole e tante altre. Io lo consiglio a chiunque, non dico che sia superiore a oblivion, ma il livello è quello
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

deathmatch senza ombra di dubbi!
            modalità normale, ma in MW1 giocavo anche in veterano!
            in questo MW, con questo tipo di mappe, il veterano è solo un covo di "camper"
            eeheheh son fighi i deathmatch

spiega bene che significa "covo di camper"
            sigpic

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

dopo ti accetto diavo
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                dopo ti accetto diavo
                Grazie
                sigpic

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

Si ecatombe ci sono quest secondarie oppure puoi tirare dritto fino alla fine ( ma non lo consiglio perchè da quel che ho letto non è molto longevo ) . Infatti conviene parlare quasi con tutti in modo che ricevi quest a volontà. Quoto tutto quello detto da black, sin da subito ti rendi conto di come i personaggi abbiano una personalità differente e di come reagiranno di conseguenza alle tue azioni. La cosa bella è che al contrario di giochi come fallout 3, la possibilità di scegliere una risposta porta a uno scambio di dialoghi e missioni. Se scegli la risposta A piuttosto che la risposta C finisci ad avere una missione diversa e a trovarti a viaggiare in un posto diverso, e ogni personaggio a seconda della tua risposta avrà un feeling maggiore con te. Puoi salvare ovunque e anche durante una battaglia puoi cambiare la predisposizione in combattimento dei tuoi personaggi ( se ti trovi davanti 10 nemici puoi predisporre i guerrieri ad armi bianche come attaccanti, e i maghi in difesa, i tramutatori invece a difesa dei maghi, se arriva un mostro gigantesco puoi cambiare subito la tattica ) e la questione skills e abilità è stupenda. Non è come gli altri giochi dove dai più punti a un abilità per tirarla su, qui ti specializzi in alcune abilità ( nel caso del mago il ghiaccio, la tramutazione, il veleno, la creazione di spiriti che succhiano mana e vita e tantissime altre ) e la loro efficacia cresce insieme al livello del pg. Oltretutto, ci sono specialzzazioni secondarie, come la possibilità di rubare senza essere scoperti, creare pozioni creare trappole e tante altre. Io lo consiglio a chiunque, non dico che sia superiore a oblivion, ma il livello è quello
                  Ma è già uscito oppure è in prossimità di uscita?
                  Ci sono filmati utili per capire la reale qualità del gioco?
                  sigpic

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Ma è già uscito oppure è in prossimità di uscita?
                    Ci sono filmati utili per capire la reale qualità del gioco?
                    è uscito, io ci sto giocando! su youtube basta che digiti dragon age origins e trovi tutto !

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

una delle cose che me lo sta facendo amare è il livello di cura che devi dedicare ad ogni personaggio, che non è un aggiunta in più, ma è parte integrante del tuo, se non funzionano gli altri, il tuo personaggio non funzionerà mai. è molto simile a diablo 2, puoi comparare gli oggetti e scegliere il più adatto, puoi decidere se fare un pg a due armi e di conseguenza rinforzare le skills a due armi, insomma, il livello di personalizzazione è altissimo, e porta via anche un bel pò di tempo perchè bisogna dedicarci la massima cura per far si che il party sia funzionale al 100%

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

eeheheh son fighi i deathmatch

spiega bene che significa "covo di camper"
                        i bastardoni nascosti dietro i muri, scatole, angoli, cespugli ecc
                        in veterano poi non c'è la visuale morte, quindi non sai dove si trova la persona che ti ha ucciso. quindi molto spesso è sufficiente nascondersi bene, mettersi l'arma silenziata, l'anti UAV e fai un 20 uccisioni con zero morti...

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • A casa di socio a falsificare CV
                          • Send PM

sei troppo buono
                          sto scendendo di ratio ormai, non fanno altro che nascondersi sti schifosi...

black scusa, sono presenti anche delle quest secondarie come in oblivion?
                          o sono costretto a seguire la storia principale?
                          ci sono una quantità considerevole di quest secondarie

io ci ho messo molto a finirlo, il fatto è che per sconfiggere certi nemici non puoi assolutamente seguire la storyline principale e basta.

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • A casa di socio a falsificare CV
                            • Send PM

credo siano una 70ina di ore se vuoi arrivare all'archdemon bello preparato (ovvero con due specializzazioni per personaggio, le giuste armature/vesti (preferibilmente massive dragonscale armor per i guerrieri ) etc etc

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

è uscito, io ci sto giocando! su youtube basta che digiti dragon age origins e trovi tutto !
                              Vado a vedere
                              sigpic

Commenta

• Leviatano89
                                Banned
                                • Mar 2009
                                • 14537
                                • 477
                                • 382
                                • ramingo su Miðgarðr
                                • Send PM

ho finito (per fortuna perché la settimana scorsa ci avrò speso 3/4 ore al giorno) Assassin's creed 2.

Che dire... molto più bello dell'uno, molto molto più bello. Missioni più interessanti, ambientazioni più varie, varietà di azioni più ampia.
                                Interessante il sistema economico che è stato introdotto, non mi ricordo se c'era anche nell'uno
                                Sinceramente il finale non m'è piaicuto.. non tanto perché ti lascia lì con l'amaro in bocca, ma non voglio rovinare niente a chi non ci ha giocato

Se l'uno vi è piaciuto il 2 è da prendere, ha ancora il difetto dei combattimenti un pò "tristi" (basta stare lì fermi in difesa e contrattaccare al momento giusto che fate fuori un esercito), ma per il resto è completamente migliorato.

Ora attendo l'uscita di Dante's inferno

Commenta

Working...
                                X