ragazzi turok per ps3 c'è ? la compro solo per quello se c'è
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazzi turok per ps3 c'è ? la compro solo per quello se c'è
si certo che ci sta turok, solo che a me no piace propio per niente.
Commenta
-
-
sono dei vostri da oggi ragaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor87 Visualizza MessaggioVolevo un consiglio...ha senso comprare il nuovo MGS non avendo mai giocato ai vecchi e non conoscendo nulla della storia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazzi turok per ps3 c'è ? la compro solo per quello se c'è
Commenta
-
-
sarà che è il mio primo titolo , sarà l'enfasi del momento ma a me turok e la ps3 mi stanno facendo impazzireOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma per l'hd basta collegare il cavo dell'hd dalla play alla televisione senza altri tipi di cavi giusto ? è sufficente quello ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma per l'hd basta collegare il cavo dell'hd dalla play alla televisione senza altri tipi di cavi giusto ? è sufficente quello ?
poi setti le impostazioni!
Commenta
-
-
a me le ha auto settate.. quando l'ho accesa ha da solo riconosciuto il collegamento HD , e me lo ha impostato da solo infatti le scritte sono diventate più piccole e mi sembra molto meglio a livello visivo.. devo impostare altro o va bene cosi ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me le ha auto settate.. quando l'ho accesa ha da solo riconosciuto il collegamento HD , e me lo ha impostato da solo infatti le scritte sono diventate più piccole e mi sembra molto meglio a livello visivo.. devo impostare altro o va bene cosi ?
Commenta
-
-
Perfetto. comunque gran grafica io con turok mi sto divertendo troppoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Eccomi, posto qui così chi legge può essere interessato ed unirsi alla partita.
Stanotte possiamo fare delle prove Gary. (per chi si fosse messo in ascolto ora parliamo di partita a Call of Duty4 )
Il mio nick in rete è " sergiobodyweb " , clan ITA (credo), come primo passo scambiamoci i nick e diventiamo amici in modo da poterci chiamare
Poi, appena puoi fai un pò i prove con le armi, microfoni...
Commenta
-
-
io dovrò fare tutto sta notte perchè mi è appena arrivato e la console è a casa. sarò disponibile per l1.30. 2.00 , non prima e non più tardi. come nick non saprei , al massimo se ci sei sergio ci teniamo in contatto su bw. poi da domani ci sono sempre da l'1.00 del pomeriggio fino alle 15.00 , e la sera sempre tardiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio dovrò fare tutto sta notte perchè mi è appena arrivato e la console è a casa. sarò disponibile per l1.30. 2.00 , non prima e non più tardi. come nick non saprei , al massimo se ci sei sergio ci teniamo in contatto su bw. poi da domani ci sono sempre da l'1.00 del pomeriggio fino alle 15.00 , e la sera sempre tardi
Commenta
-
-
Quindi tipo per l'una o le due di pomeriggio nada ? solo la notte fonda ? Facciamo una cosa , per sta sera lasciamo , faccio che lo provo un attimo per prenderci la mano , faccio connessione etutto , iniziamo da domani !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta