Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axhell
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 163
    • 7
    • 8
    • Nel paese delle meraviglie..
    • Send PM

quello si che è na figata, avevo scaricato la demo e mi era piaciuta parecchio
    Axhell Diary
    Ipertrofia portame via

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

minchia non potete capire. per ora gioco migliore che abbia visto
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88239
        • 2,220
        • 2,938
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Ho giocato a Condamned 1, più che altro guardavo , non male, farò presente il 2 ai giocatori incalliti di casa mia.

Commenta

• axhell
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 163
          • 7
          • 8
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          minchia non potete capire. per ora gioco migliore che abbia visto
          Aspè.... metal gear è il king
          Axhell Diary
          Ipertrofia portame via

Commenta

• axhell
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 163
            • 7
            • 8
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ho giocato a Condamned 1, più che altro guardavo , non male, farò presente il 2 ai giocatori incalliti di casa mia.

poi vabbè se tu dici nel campo first person allora tel'appoggio... quasi
            Axhell Diary
            Ipertrofia portame via

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88239
              • 2,220
              • 2,938
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da axhell Visualizza Messaggio
              Aspè.... metal gear è il king
              Mi invoglia va a finrie che lo devo prendere, secondo te è migliore di COD4 nell'online ?

Commenta

• axhell
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 163
                • 7
                • 8
                • Send PM

Mi invoglia va a finrie che lo devo prendere, secondo te è migliore di COD4 nell'online ?

no no aspè.... finora penso che call of duty 4 è imbattibile nell'online, ma cmq metal gear è carino..... però vale la pena di prenderlo soprattutto e ripeto SOPRATTUTTO per fare la storia..... troppo troppo bello, avrai giocato ai precedenti Sergio?
                Axhell Diary
                Ipertrofia portame via

Commenta

• axhell
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 163
                  • 7
                  • 8
                  • Send PM

non lo sò in questo gioco ci sono momenti decisamente da pippa
                  Axhell Diary
                  Ipertrofia portame via

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

ma non saprei io a metal gear non ho giocato , ho visto solo vari video di gioco quindi non posso giudicare. posso però dire che questo condemned 2 è completissimo. la visuale in prima persona è fantastica per un survival horror. l'ia dei nei nemici finalmente raffinata. numero di armi assurdo , si usa di tutto. il sonoro è tra i migliori che abbia mai sentito.non tanto le musiche che non sono molto presenti nel gioco , ma i rumori , gli urli , quando senti che un tuo nemico si nasconde e fa cadere barattoli di vernice che ti si avvicinano rotolando da un corridoio buio... il kit per la ricerca e identificazione stile fbi , dove fai fotografie col telefono , hai i raggi per vedere il sangue e le combinazioni scritte a sangue sulla parete , i lgps , il misuratore di rumori per capire chi c'è vicino a te... insomma fuori di testa.. il fatto di poter scegliere le risposte da dare , quando rispondere , se non rispondere , come giudicare una scena del crimine mentre l'analizzi.. fuori di testa.. nelle fabbriche delle bambole poi è increidibile
                    Last edited by Gary; 26-08-2008, 18:45:56.
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88239
                      • 2,220
                      • 2,938
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da axhell Visualizza Messaggio
                      no no aspè.... finora penso che call of duty 4 è imbattibile nell'online, ma cmq metal gear è carino..... però vale la pena di prenderlo soprattutto e ripeto SOPRATTUTTO per fare la storia..... troppo troppo bello, avrai giocato ai precedenti Sergio?
                      No, non ci ho mai giocato.

COD 4 è fantastico, l'unico punto a sfavore sono gli scenari ristretti, spesso non c'è tempo di nasconderti, appostarti, entri in gioco ed hai uno dietro il sedere, spari a tizio e caio è già nel tuo sedere.

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

cod per me il difetto più grande è il lag enorme che presenta. le partite sono sempre molto laggate , e incontrarsi con gli amici è scomodo. del resto mi piace com'è fatto , se gli scenari fossero ancora più grandi non ci si troverebbe mai

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88239
                          • 2,220
                          • 2,938
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

cod per me il difetto più grande è il lag enorme che presenta. le partite sono sempre molto laggate , e incontrarsi con gli amici è scomodo. del resto mi piace com'è fatto , se gli scenari fossero ancora più grandi non ci si troverebbe mai
                          Porca trota è vero, quello è il difetto maggiore, probabilmente i server sono in culo al mondo e c'è un ping merdoso, alle volte mi rivedo la scena di quando uno mi ha ucciso e mi accorgo che stavo sparando ai fagiani quando invece credevo di stare sparando a lui

Commenta

• axhell
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 163
                            • 7
                            • 8
                            • Send PM

ma non saprei io a metal gear non ho giocato , ho visto solo vari video di gioco quindi non posso giudicare. posso però dire che questo condemned 2 è completissimo. la visuale in prima persona è fantastica per un survival horror. l'ia dei nei nemici finalmente raffinata. numero di armi assurdo , si usa di tutto. il sonoro è tra i migliori che abbia mai sentito.non tanto le musiche che non sono molto presenti nel gioco , ma i rumori , gli urli , quando senti che un tuo nemico si nasconde e fa cadere barattoli di vernice che ti si avvicinano rotolando da un corridoio buio... il kit per la ricerca e identificazione stile fbi , dove fai fotografie col telefono , hai i raggi per vedere il sangue e le combinazioni scritte a sangue sulla parete , i lgps , il misuratore di rumori per capire chi c'è vicino a te... insomma fuori di testa.. il fatto di poter scegliere le risposte da dare , quando rispondere , se non rispondere , come giudicare una scena del crimine mentre l'analizzi.. fuori di testa.. nelle fabbriche delle bambole poi è increidibile
                            quoto!
                            Axhell Diary
                            Ipertrofia portame via

Commenta

• axhell
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 163
                              • 7
                              • 8
                              • Send PM

Porca trota è vero, quello è il difetto maggiore, probabilmente i server sono in culo al mondo e c'è un ping merdoso, alle volte mi rivedo la scena di quando uno mi ha ucciso e mi accorgo che stavo sparando ai fagiani quando invece credevo di stare sparando a lui

hahah, cmq strano a me problemi ne dà pochi poi gioco sempre insieme a mio cugino e va tutto alla grande.... l'unico problema che ho da denunciare è la chat vocale, troppo bassa, arriva male e a volte proprio non arriva....

Cmq riguardo a metal potresti anche farlo perchè il gioco si spiega da solo, però essendo il capitolo conclusivo di Solid Snake ci sono molti riferimenti ai tre precedenti, soprattutto al primo, quindi non riusciresti a cogliere appieno gli intrecci e la storia dell'intera saga, di conseguenza non ti appagherebbe soprattutto sul lato emotivo xchè stò gioco è un'emozione continua per tutte le vicende che ci stanno dietro.... (chi li ha giocati tutti può capirmi).... ciò non toglie che cmq è un bellissimo gioco da fare anche se non lo hai mai visto ne sentito prima
                              Axhell Diary
                              Ipertrofia portame via

Commenta

• axhell
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2007
                                • 163
                                • 7
                                • 8
                                • Send PM

Ad ogni modo, quali sono i titoli che non vedete l'ora di agguantare?
                                tra quelli certi io:
                                - Street fighter IV
                                - Resident evil 5
                                - killzone 2 (ma dovrei fare prima il primo, giochetto di parole )
                                - credo Resistance 2 (il primo mi è piaciuto)
                                - Call of duty 5, anche se ho dei dubbi in quanto non sviluppato dalla infinity ward (Cod4) ma dalla stessa produzione del 3

Tra quelli a data da destinarsi:
                                - GOD OF WAR III
                                - Playstation @home

credo basta.... i vostri? XD
                                Axhell Diary
                                Ipertrofia portame via

Commenta

Working...
                                X