Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa ora funziona sto ***** di Psn???
Ditemelo altrimenti spengo pure il pc e vado a dormì !
P.s. Una volta che rifunzionerà (a sto punto spero prima del 2020!) come minkia si fa a cambiare la psw???Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioHanno bucato altri server della Sony, che sta perdendo SERIAMENTE la faccia
Commenta
-
-
Una volta ogni tanto son contento di non avere internet a casa almeno non rosiko come state facendo voi
Però capisco in pieno la situazione: una cosa del genere fa cadere le palle sinceramente...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioUna volta ogni tanto son contento di non avere internet a casa almeno non rosiko come state facendo voi
Però capisco in pieno la situazione: una cosa del genere fa cadere le palle sinceramente...
è questione di ottima mamma sony
ahahahahhahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioCi sarà un aggiornamento del firmware, insieme ad esso appena avviata ti chiederà lui stesso di cambiare la pass, per forzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionn è questione di internet
è questione di ottima mamma sony
ahahahahhahahahah
Comunque concordo, a sto giro la Sony ha fatto una gran figura di merda
---------- Post added at 10:43:34 ---------- Previous post was at 10:42:45 ----------
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAh ok! ***** calcolando che non mi ricordo nemmeno quale avevo messo (infatti ho messo il check nel login automatico all'avvio ) speriamo che sia un operazione facile!Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocmq seriamente
tutto ciò è folle
perfino il senato americano ha scritto a sony ahahhahahahasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSaranno dei super nerd
per via degli utenti americani che stan rischiando "tutto" con il furto dei dati :\
insomma scherzi a parte..è una faccenda molto seria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioson incazzati il giusto
per via degli utenti americani che stan rischiando "tutto" con il furto dei dati :\
insomma scherzi a parte..è una faccenda molto seriasigpic
Commenta
-
-
Se a qualc1 interessa da domani al MW c'è il sottocosto: move starter pack+virtua tennis 4 a 59€
Per caso qualc1 ha provato Enslaved?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSe a qualc1 interessa da domani al MW c'è il sottocosto: move starter pack+virtua tennis 4 a 59€
Per caso qualc1 ha provato Enslaved?
se qualcuno ama il tennis deve per forza puntare su top spin 4
di Enslaved ho sentito parlar bene
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiomamma mia virtua tennis 4 è uno schifo assoluto...
se qualcuno ama il tennis deve per forza puntare su top spin 4
su Enslaved ho sentito parlar bene
grazie
Commenta
-
Commenta