Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa ora funziona sto ***** di Psn???
Ditemelo altrimenti spengo pure il pc e vado a dormì!
P.s. Una volta che rifunzionerà (a sto punto spero prima del 2020!) come minkia si fa a cambiare la psw???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioHanno bucato altri server della Sony, che sta perdendo SERIAMENTE la faccia
Commenta
-
-
Una volta ogni tanto son contento di non avere internet a casa almeno non rosiko come state facendo voi
Però capisco in pieno la situazione: una cosa del genere fa cadere le palle sinceramente...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioUna volta ogni tanto son contento di non avere internet a casa almeno non rosiko come state facendo voi
Però capisco in pieno la situazione: una cosa del genere fa cadere le palle sinceramente...
è questione di ottima mamma sony
ahahahahhahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioCi sarà un aggiornamento del firmware, insieme ad esso appena avviata ti chiederà lui stesso di cambiare la pass, per forza(infatti ho messo il check nel login automatico all'avvio
) speriamo che sia un operazione facile!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionn è questione di internet
è questione di ottima mamma sony
ahahahahhahahahah
Comunque concordo, a sto giro la Sony ha fatto una gran figura di merda
---------- Post added at 10:43:34 ---------- Previous post was at 10:42:45 ----------
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAh ok! ***** calcolando che non mi ricordo nemmeno quale avevo messo(infatti ho messo il check nel login automatico all'avvio
) speriamo che sia un operazione facile!
Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocmq seriamente
tutto ciò è folle
perfino il senato americano ha scritto a sony ahahhahahahasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSaranno dei super nerd
per via degli utenti americani che stan rischiando "tutto" con il furto dei dati :\
insomma scherzi a parte..è una faccenda molto seria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioson incazzati il giusto
per via degli utenti americani che stan rischiando "tutto" con il furto dei dati :\
insomma scherzi a parte..è una faccenda molto seriasigpic
Commenta
-
-
Se a qualc1 interessa da domani al MW c'è il sottocosto: move starter pack+virtua tennis 4 a 59€
Per caso qualc1 ha provato Enslaved?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSe a qualc1 interessa da domani al MW c'è il sottocosto: move starter pack+virtua tennis 4 a 59€
Per caso qualc1 ha provato Enslaved?
se qualcuno ama il tennis deve per forza puntare su top spin 4
di Enslaved ho sentito parlar bene
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiomamma mia virtua tennis 4 è uno schifo assoluto...
se qualcuno ama il tennis deve per forza puntare su top spin 4
su Enslaved ho sentito parlar bene
grazie
Commenta
-
Commenta