Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    beh qualsiasi collegamento ci possa essere lo puoi sempre leggere su internet come ad es su wikipedia...
    a prescindere ti consiglio di acquistare oblivion e poi questo a novembre.
    Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
    A questo punto ti compri Oblivion a niente, nel mentre quello nuovo scalerà di sicuro.. E così risparmi un bel po'
    E' immagino!!! Ma è il tempo che mi manca!
    Questi sono giochi che ti ci devi "immergere a pieno" per apprezzarli!
    sigpic

Commenta

• enry1984
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2874
      • 86
      • 72
      • TV
      • Send PM

C'è qualc1 qui nel forum che ha giocato a dead space sia 1 che 2? Volevo sapere le differenze che avete trovato e il capitolo che vi è piaciuto di più
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Giagotto
        Sono gay - no teen, no milf, solo frc
        • Nov 2007
        • 1166
        • 393
        • 62
        • Palermo
        • Send PM

grazie sei molto gentile!
        ma non devi disturbarti
        E allora permettimi di farti scaricare Crash Ctr! Vedi che non mi disturbi mica.. Te lo devo per il fatterelo del giochino Platinum(Mi dovrai scusare, ma da nabbissimo della Ps3 non sapevo al differenza tra platinum ecc ecc).... Affare fatto?

Son tutti giochi già scaricati, quindi a me non costano niente, dovrei solo farti entrare col mio acco e farteli scaricare.... Mi faresti sentire solamente meno in colpa per averti fatto il mezzo pacco
        Last edited by Giagotto; 26-02-2011, 06:46:51.

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

Giago quando esci dalla sezione "calcioinside" in fondo in fondo sei una brava persona
          Ingegnere88

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

E allora permettimi di farti scaricare Crash Ctr! Vedi che non mi disturbi mica.. Te lo devo per il fatterelo del giochino Platinum(Mi dovrai scusare, ma da nabbissimo della Ps3 non sapevo al differenza tra platinum ecc ecc).... Affare fatto?

Son tutti giochi già scaricati, quindi a me non costano niente, dovrei solo farti entrare col mio acco e farteli scaricare.... Mi faresti sentire solamente meno in colpa per averti fatto il mezzo pacco
            giago sei una persona onesta!
            accetto!
            ma non devi sentirti in colpa...
            rivendendolo mi hanno offerto comunque 15 euro senza spedizione... quindi me lo hai venduto al prezzo giusto
            Crash ctr è un gioco magnifico!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• nonno
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 3424
              • 365
              • 650
              • Send PM

ma quindi si potrebbe usare questo metodo anche per ad esempio le mappe di black ops?
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Giagotto
                • Nov 2007
                • 1166
                • 393
                • 62
                • Palermo
                • Send PM

giago sei una persona onesta!
                accetto!
                ma non devi sentirti in colpa...
                rivendendolo mi hanno offerto comunque 15 euro senza spedizione... quindi me lo hai venduto al prezzo giusto
                Crash ctr è un gioco magnifico!
                ok per ora sono in full immersion per l'esame di analisi dei medicinali... Facciamo così.. Tu mi mandi la tua mail msn tramite mail, mex privato ecc ecc.. Lunedì pome facciamo tutto... Che risveglio di merda.... 5 minuti di computer e poi subito studio Comunque Crash Ctr era impossibile da non accettare.. Hehehe con i miei amici giochiam ni 4.. e ci divertiamo troppo nelle battaglie

---------- Post added at 12:54:14 ---------- Previous post was at 12:52:52 ----------

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                ma quindi si potrebbe usare questo metodo anche per ad esempio le mappe di black ops?
                Certo

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

ok per ora sono in full immersion per l'esame di analisi dei medicinali... Facciamo così.. Tu mi mandi la tua mail msn tramite mail, mex privato ecc ecc.. Lunedì pome facciamo tutto... Che risveglio di merda.... 5 minuti di computer e poi subito studio Comunque Crash Ctr era impossibile da non accettare.. Hehehe con i miei amici giochiam ni 4.. e ci divertiamo troppo nelle battaglie

---------- Post added at 12:54:14 ---------- Previous post was at 12:52:52 ----------

Certo
                  ti ho mandato anche la mia richiesta d'amicizia sul psn...
                  puoi anche mandarmi i tuoi dati direttamente li

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

come sarebbe sta storia che possiamo "smezzarci" il prezzo delle mappe di Black Ops???
                    Last edited by diavolettoroma81; 26-02-2011, 16:16:40.
                    sigpic

Commenta

• Giagotto
                      • Nov 2007
                      • 1166
                      • 393
                      • 62
                      • Palermo
                      • Send PM

Allora Eca.... Ho fatto tutto (ho cambiato Pass al mio acco momentaneamente) ho mandato i dati al tuo Psn... Se potessi fare il tutto in giornata mi faresti un piacere perchè poi di notte dopo aver studiato penso ch eun po' giocherò online.. Fammi sapere quando hai fatto tutto... Oh se ti va prenditi anche Medievil a questo punto.. Tanto è già pagato... A dopo Ragà

---------- Post added at 15:41:34 ---------- Previous post was at 15:40:23 ----------

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      come sarebbe sta storia che possiamo "smezzarci" il prezzo delle mappe di Black Ops???
                      Si ma c'è un limite di Download per Psn... Dopo che viene scaricato da un certo numero di ps3 il PsStore non te lo permette più.. io sono già organizzato con i miei amici

---------- Post added at 16:05:34 ---------- Previous post was at 15:41:34 ----------

Va bè, Eca fallo.. dall 5 in poi ch emi faccio una giocatina...

---------- Post added at 18:14:46 ---------- Previous post was at 16:05:34 ----------

Questo distaccamento da Cod dovuto allo studio m'ha fatto solo bene.. Sono tornato assetato di vittorie.... Ed infatti... con le partite di oggi ho avuto un rateo sul 4-5 di media.... ***** sono fortissimo...

Commenta

• Ingegnere88
                        Super Digital abUSER
                        • May 2008
                        • 9548
                        • 481
                        • 705
                        • Catania!!!
                        • Send PM

sono 5 le ps3 in cui possono essere downnloadati i contenuti se non erro
                        cmq tra noi visto che cmq c'è fiducia non sarebbe male qst organizzare qst cosetta spesso
                        Last edited by Ingegnere88; 26-02-2011, 20:10:35.
                        Ingegnere88

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Allora Eca.... Ho fatto tutto (ho cambiato Pass al mio acco momentaneamente) ho mandato i dati al tuo Psn... Se potessi fare il tutto in giornata mi faresti un piacere perchè poi di notte dopo aver studiato penso ch eun po' giocherò online.. Fammi sapere quando hai fatto tutto... Oh se ti va prenditi anche Medievil a questo punto.. Tanto è già pagato... A dopo Ragà

---------- Post added at 15:41:34 ---------- Previous post was at 15:40:23 ----------

Si ma c'è un limite di Download per Psn... Dopo che viene scaricato da un certo numero di ps3 il PsStore non te lo permette più.. io sono già organizzato con i miei amici

---------- Post added at 16:05:34 ---------- Previous post was at 15:41:34 ----------

---------- Post added at 18:14:46 ---------- Previous post was at 16:05:34 ----------

Questo distaccamento da Cod dovuto allo studio m'ha fatto solo bene.. Sono tornato assetato di vittorie.... Ed infatti... con le partite di oggi ho avuto un rateo sul 4-5 di media.... ***** sono fortissimo...
                          Fatto tutto caro, grazie mille!!!

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          sono 5 le ps3 in cui possono essere downnloadati i contenuti se non erro
                          cmq tra noi visto che cmq c'è fiducia non sarebbe male qst organizzare qst cosetta spesso
                          ottima idea!

Commenta

• diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

Io non è per non fidarmi ma ieri notte mi sono collegato un pò è vedendo il registro di battaglia del tuo account sti ratei pazzeschi che dici onestamente non li ho notati........ l'unico rateo pazzesco che ho notato tra di noi è quello su modern warfare 2 di Ecatombe con un ricchissimo 1.78

P.s. Io comunque per la cronca sia ieri notte che oggi pomeriggio sul tardi ho dovuto staccare dall'online in quanto avevo raggiunto un "rateo di bestemmie" pari a 60bestemmie per minuto!!! Sia su Black Ops che in Modern Warfare 2 non sono riuscito a fare una partita con 3 tacche!!! PAZZESCO! Se mi diceva bene erano 2 con ampi momenti addirittura ad 1 tacca! Sono disperato è una settimana che mi va di merda! Addirittura mi da problemi a trovare le partite! Cioè stavo minuti su minuti in sala d'attesa!

Vaffxxxxo!!!!!!!!!!!!
                            sigpic

Commenta

• nonno
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 3424
                              • 365
                              • 650
                              • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              Io non è per non fidarmi ma ieri notte mi sono collegato un pò è vedendo il registro di battaglia del tuo account sti ratei pazzeschi che dici onestamente non li ho notati........ l'unico rateo pazzesco che ho notato tra di noi è quello su modern warfare 2 di Ecatombe con un ricchissimo 1.78

P.s. Io comunque per la cronca sia ieri notte che oggi pomeriggio sul tardi ho dovuto staccare dall'online in quanto avevo raggiunto un "rateo di bestemmie" pari a 60bestemmie per minuto!!! Sia su Black Ops che in Modern Warfare 2 non sono riuscito a fare una partita con 3 tacche!!! PAZZESCO! Se mi diceva bene erano 2 con ampi momenti addirittura ad 1 tacca! Sono disperato è una settimana che mi va di merda! Addirittura mi da problemi a trovare le partite! Cioè stavo minuti su minuti in sala d'attesa!

Vaffxxxxo!!!!!!!!!!!!
                              ma che modalità di gioco scegli? cmq non ascoltare giagotto che è un cazzaro...
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                                ma che modalità di gioco scegli? cmq non ascoltare giagotto che è un cazzaro...
                                Di solito Dominio o Death Match a Squadre!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X