Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

Se ti interessa tenente io lo smercio: immacolato e key mai usata ()
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

Commenta

• Ten. kawalsky
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 1536
      • 197
      • 289
      • Treviso
      • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
      Se ti interessa tenente io lo smercio: immacolato e key mai usata ()
      beh io ho la 360, non la ps3... volevo solo alcuni feed... l'online non lo toccherei nemmeno, però se la campagna è valida e dura ci faccio un pensiero insomma...

Commenta

• Djdo
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 3500
        • 141
        • 229
        • Divide et Impera
        • Send PM

Ah mi hai fregato Comunque ci ho giocato tipo 1 ora poi l'ho accantonato: a me non è piaciuto... Poi dipende dai gusti, io, purtroppo, ero abituato anche a giocare online quindi...
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

Commenta

• enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
          qualcuno ha feed posistivi su medal of honor... principalmente lo comprerei solo per la beta di battlefield 3, ma se posso unire l'utile al dilettevole con 40 euro usato mi andrebbe bene insomma... recensioni a parte intendo... quelle ne ho lette fin troppe e non lo comprerei mai a prezzo pieno e senza beta all'interno...però se posso divertirmi per una decina di ore me lo compro
          Tenente la campagna è davvero ben ben fatta. Realistica, varia, buona grafica ma credimi, dura pochissimo. Altra cosa 40€???!!! Cacchio io l' ho rivenduto a 30. 40 mi sembra tantino. On line non provato

Ho finito ninja gaiden 2. Mi è piaciuto ma sicuramente la diffi olta del gioco un po bassina me lo ha bruciato. Considerando pero che non era previsto cm acquisto e l'ho preso solo x il prezzo devo dire che ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Credo però che giocato a difficolta maggiore diventi frustrante e da bestemmie. Deve piacere il genere perchè ti trovi piu o meno a fare sempre le stesse cose. Io gli darei un 8
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Ten. kawalsky
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 1536
            • 197
            • 289
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
            Tenente la campagna è davvero ben ben fatta. Realistica, varia, buona grafica ma credimi, dura pochissimo. Altra cosa 40€???!!! Cacchio io l' ho rivenduto a 30. 40 mi sembra tantino. On line non provato

Ho finito ninja gaiden 2. Mi è piaciuto ma sicuramente la diffi olta del gioco un po bassina me lo ha bruciato. Considerando pero che non era previsto cm acquisto e l'ho preso solo x il prezzo devo dire che ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Credo però che giocato a difficolta maggiore diventi frustrante e da bestemmie. Deve piacere il genere perchè ti trovi piu o meno a fare sempre le stesse cose. Io gli darei un 8
            fidati, ora non mi ricordo i prezzi del maestro muramasa...ma tra la difficoltà piu bassa e quella piu alta...la differenza di prezzi di un normale elisir è tipo 20 volte superiore...quindi oltre ad essere dannatamente difficile, non puoi nemmeno comprare elisir...ed è questa la cosa frustrante... finire un livello tra le bestemmie...iniziare quello nuovo, andare dal maestro e non poter comprare nulla...

---------- Post added at 17:56:15 ---------- Previous post was at 17:52:41 ----------

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio

fidati, ora non mi ricordo i prezzi del maestro muramasa...ma tra la difficoltà piu bassa e quella piu alta...la differenza di prezzi di un normale elisir è tipo 20 volte superiore...quindi oltre ad essere dannatamente difficile, non puoi nemmeno comprare elisir...ed è questa la cosa frustrante... finire un livello tra le bestemmie...iniziare quello nuovo, andare dal maestro e non poter comprare nulla...

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

ma i giochi con cui si usa il move, sono compatibili anche con il pad normale ?! non so proprio se prenderlo o meno ho paura di ritrovarmi a non godermi il gioco
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                ma i giochi con cui si usa il move, sono compatibili anche con il pad normale ?! non so proprio se prenderlo o meno ho paura di ritrovarmi a non godermi il gioco
                Alcuni, tipo kill zone si...

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

si a meno che nn prendi quei casual game, nati esclusivamente per move, vedi qll di sport ecc
                  Ingegnere88

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Alla fine arriva l'ammissione da parte di Sony: i ripetuti e prolungati problemi che hanno colpito in questi giorni il PlayStation Network sono in effetti dovuti all'attacco di hacker, o "intrusioni esterne".

Patrick Seybold di SCEA ha affermato al blog ufficiale PlayStation che è stata la stessa Sony a decidere di mettere il servizio offline in seguito alle intrusioni avvenute durante la settimana: "un'intrusione esterna sui nostri sistemi ha afflitto PlayStation Network e i servizi Qriocity", ha affermato Seybold. "Per condurre un'investigazione accurata e verificare che le operazioni siano funzionanti e sicure sui nostri network, abbiamo disattivato PSN e Qriocity nella sera di mercoledì 20 aprile".

Ovviamente SCEA comunica che verranno rilasciati aggiornamenti sulla situazione appena possibile, sperando in un ritorno online del servizio nelle prossime ore. Si tratta, di fatto, della prima comunicazione precisa sugli accadimenti al PSN degli ultimi giorni, visto che non era stato specificato in precedenza che la disattivazione dei server fosse stata una scelta da parte di Sony a seguito delle intrusioni. Il gruppo di hacker Anonymous ha dichiarato "guerra" al produttore nipponico in seguito alle iniziative legali di Sony nei confronti di GeoHot ed altri e in particolare per l'azione di controllo intrapresa dal produttore nei confronti dei video rilasciati su YouTube e simili, con conseguente raccolta di dati considerata da Anonymous oltraggiosa nei confronti della privacy degli utenti. La questione delle intrusioni su PSN potrebbe essere piuttosto spinosa in quanto la piattaforma online conta 75 milioni di utenti in tutto il mondo e contiene dati sensibili come quelli anagrafici o delle carte di credito dei possessori di PlayStation 3.
                      .

Commenta

• Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

l'eyepet è fenomenaleee ieri gli insegnavo a disegnare, a un certo punto ho disegnato un turgido pene su un foglio di carta, gliel'ho fatto vedere tramite la videocamera e lui lo ha riprodotto poi, lo ha fatto divenire di legno, con i testicoli come ruote, ci è montato sopra e ha iniziato a fare le gare automoblistiche vincendo pure. sto gioco lo amo.Click image for larger version

Name:	IMG_0200.jpg
Views:	1
Size:	136.8 KB
ID:	15917977

non riesco a metterlo come link, spero non sia contro regolamento ma non so proprio come mettere solo il link averlo upploaddato come allegato
                        Last edited by Gary; 23-04-2011, 15:36:25.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

l'eyepet è fenomenaleee ieri gli insegnavo a disegnare, a un certo punto ho disegnato un turgido pene su un foglio di carta, gliel'ho fatto vedere tramite la videocamera e lui lo ha riprodotto poi, lo ha fatto divenire di legno, con i testicoli come ruote, ci è montato sopra e ha iniziato a fare le gare automoblistiche vincendo pure. sto gioco lo amo.[ATTACH=CONFIG]105762[/ATTACH]

non riesco a metterlo come link, spero non sia contro regolamento ma non so proprio come mettere solo il link averlo upploaddato come allegato
                          ahahuuhauhauha

P.S. HACKER BSTRD!!!
                          sigpic

Commenta

• Ingegnere88
                            Super Digital abUSER
                            • May 2008
                            • 9548
                            • 481
                            • 705
                            • Catania!!!
                            • Send PM

l'eyepet è fenomenaleee ieri gli insegnavo a disegnare, a un certo punto ho disegnato un turgido pene su un foglio di carta, gliel'ho fatto vedere tramite la videocamera e lui lo ha riprodotto poi, lo ha fatto divenire di legno, con i testicoli come ruote, ci è montato sopra e ha iniziato a fare le gare automoblistiche vincendo pure. sto gioco lo amo.[ATTACH=CONFIG]105762[/ATTACH]

---------- Post added at 17:27:02 ---------- Previous post was at 17:26:07 ----------

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            .
                            addio vacanze...
                            Ingegnere88

Commenta

• Giagotto
                              Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                              • Nov 2007
                              • 1166
                              • 393
                              • 62
                              • Palermo
                              • Send PM

Vergogna alla Sony... Questa non doveva farla...

---------- Post added at 17:38:26 ---------- Previous post was at 17:37:36 ----------

FInito Dragon Age a livello DIFFICILE.... Mi sento un Dio

Commenta

• nonno
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 3424
                                • 365
                                • 650
                                • Send PM

ho letto che il psn starà offline ancora 2 giorni.. chissà se regalano qualcosa agli utenti per scusarsi
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

Working...
                                X