Sul forum ufficiale dicono che non convinca per nulla...
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioqualkuno per caso ha il plus? Perchè oggi usciva la demo di pes11 e mi sarebbe piaciuto avere un vostro commento...
Exklusives Video aus der Demo zu PES 2011 zu Pro Evolution Soccer 2011 - News, Tests, Tipps, Cheats und Videos zu PS3, Wii, DS und Xbox 360-Spielen - Videogameszone.de
quanto ai commenti quoto quanto detto da matthew
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioFifa11 sono quasi certo che sia multi....prendetelo in rete....45€...Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi molto probabilmente lo sarà...non c'è certezza però sino alla data di uscitaOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioqualkuno per caso ha il plus? Perchè oggi usciva la demo di pes11 e mi sarebbe piaciuto avere un vostro commento...Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioquesto video in HD riprende una partita intera...
Exklusives Video aus der Demo zu PES 2011 zu Pro Evolution Soccer 2011 - News, Tests, Tipps, Cheats und Videos zu PS3, Wii, DS und Xbox 360-Spielen - Videogameszone.de
quanto ai commenti quoto quanto detto da matthew
Speriamo sia multi così si può prendere anche al Day ONe (o entro 1 settimana) ad un prezzo ragionevole caxxo!!!!!
P.s. Ingegnè te che sei sempre aggiornato sui Uk Shop Online facci sapere se è multisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioInfatti in teoria Fifa2011 si potrebbe prendere anche in inglese tanto non è che c'è una storia narrata.....................
A me piace sentire Caressa che parla come una macchinetta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioE la telecronaca dove la mettiamo?!
A me piace sentire Caressa che parla come una macchinetta!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioanche gran turismo volendo a sto punto allora...che vi anticipo credo sarà al 90% in inglese, poichè sviluppato e distribuito dalla stessa Sony
anzi,spesso in lingua originale son + fedeli,le traduzioni non son perfette spesso...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiodai all sono 30 euro in meno non ti solletica l'idea?
Commenta
-
Commenta